Home Curiosita

Oroscopo 2019 Pesci: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per il segno zodiacale dei Pesci.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno dei Pesci si preannuncia come attivo ed impegnativo. Si tratta infatti di 12 mesi nei quali sarà necessario rimboccarsi le maniche e lottare per raggiungere i propri obiettivi sia dal punto di vista sentimentale che sul lavoro. Il leitmotiv sarà quindi quello di mettercela tutta sempre e comunque per realizzare i propri desideri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Acquario: ecco come sarà il nuovo anno

Pesci: amore, successo e fortuna nel 2019

Sentimentalmente parlando, il 2019 sarà un anno molto importante. Chi è in coppia vivrà mesi idilliaci nei quali sarà possibile conoscersi sotto aspetti diversi, cementando così il rapporto. Chi non vive ancora insieme, potrebbe pensare alla convivenza o al matrimonio, arrivando a concretizzare il tutto entro fine anno.
Anche chi è single avrà le porte spalancate all’amore. Non mancheranno infatti le occasioni per conoscere persone nuove, tra le quali potrebbe nascondersi addirittura l’anima gemella.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il nuovo anno ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Il lavoro correrà su binari precisi e consentirà a chi lo vuole di farsi notare al fine di migliorare la propria posizione lavorativa. Impegno e tenacia saranno notati e premiati ma perché ciò avvenga, bisognerà lavorare sodo per gran parte dell’anno. Solo verso la fine e soprattutto con l’arrivo del 2020 si raccoglieranno i frutti del proprio impegno. Nel corso dell’anno potrebbero esserci anche diverse opportunità di cambiamento che andranno valutate con particolare attenzione al fine di non fare scelte avventate.
Le economie saranno un po’ difficili da gestire, più per un desiderio di investire i propri soldi in modo diverso che per una reale mancanza. In ogni caso, il consiglio è quello di puntare al risparmio e di lasciarsi andare a spese improvvise solo se realmente motivati.

Dal punto di vista psico fisico, la voglia di fare non mancherà mai e dovrà essere ben allineata con le energie che se spese in eccesso potrebbero portare a momenti di stanchezza. L’estate sarà il momento ideale per caricare le pile al fine di dare il tutto per tutto verso la fine dell’anno, momento in cui si inizieranno a vedere i risultati di tanto impegno mentre i desideri coltivati durante l’anno inizieranno finalmente a prendere forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: ecco la brutta abitudine da eliminare nel nuovo anno

In conclusione, si tratta di un anno importante che porterà ad ottenere ciò per cui si lavorava ormai da un po’. Dodici mesi fatti di sogni da inseguire e di lavoro da investire su se stessi e su ciò che conta, al fine di concludere l’anno in bellezza e dare il benvenuto ad un 2020 ricco di meritate conquiste.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI