Home Curiosita

Oroscopo 2019 Capricorno: ecco come sarà il nuovo anno

CONDIVIDI

Oroscopo 2019, ecco come sarà il nuovo anno per il Capricorno.

Il nuovo anno per i nati sotto il segno del Capricorno sarà ricco di decisioni da prendere. Ogni aspetto della vita, da quello lavorativo a quello sentimentale, sarà ricco di bivi e di decisioni da prendere. Si tratterà di 12 mesi nei quali prendere decisioni importanti al fine di dare una svolta alla propria vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019 Scorpione: ecco come sarà il nuovo anno

Capricorno: amore, successo e fortuna nel 2019

L’amore vivrà dei momenti di alti e bassi.
Chi è in coppia si troverà a riflettere sul proprio rapporto e sul partner e, nonostante una mini ripresa in primavera, intorno al periodo estivo si troverà a dover prendere una decisione in merito. Chi sente di essere innamorato e di voler portare avanti la storia dovrà rimboccarsi le maniche in tal senso e cercare il dialogo con l’altra parte, gli altri dovranno prendere una decisione sofferta che se fatta per i motivi giusti sarà l’ultimo step di un rapporto che creava più malumori che altro.
I single, invece, si troveranno alle prese con incontri importanti, alcuni dei quali porteranno a delle infatuazioni. E chissà che di mezzo, specie verso fine anno, non ci sia persino la possibilità di trovare l’amore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo del nuovo anno ed il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Il 2019 sarà un anno proficuo per il lavoro che richiederà notevoli sforzi ma in cambio saprà dare soddisfazioni uniche. Chi sta cercando di far carriera si troverà ad avanzare senza troppi sforzi, vedendo il proprio lavoro finalmente riconosciuto. Gli altri avranno grandi ritorni dal punto di vista dell’immagine. Gli ultimi mesi dell’anno saranno molto intensi, tanto da portare ad una certa stanchezza che sarà però ben ricompensata dai traguardi raggiunti e da nuovi che seguiranno anche nel 2020.
Il lato economico sarà un po’ carente nei primi mesi dell’anno, più che altro per qualche spesa di troppo che non era stata prevista. I mesi restanti, però, porteranno ad incrementare denaro e a mettere da parte qualcosa in modo da concludere l’anno con una buona situazione.

Il lato psico fisico risentirà parecchio dell’impegno impiegato sul lavoro e nella vita in generale. Per questo motivo, le stelle consigliano di praticare sport in modo da mantenersi attivi e da alleviare la tensione accumulata. Verso fine anno ci sarà un livello di stanchezza davvero alto per il quale sarà meglio pensare ad un periodo di riposo che consenta di ricaricare le pile prima dell’arrivo del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: ecco la brutta abitudine da abbandonare nel nuovo anno

In conclusione, il 2019 sarà un anno che consentirà ai nativi del segno di conoscersi meglio e di prendere decisioni in grado di cambiarne la vita. Ciò avverrà sia in campo sentimentale che sul lavoro, sfiorando anche altri settori come le relazioni interpersonali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI