Home Curiosita

Test della personalità: dimmi come porti i capelli e ti dirò chi sei

CONDIVIDI

Capelli lunghi o capelli corti? Scopri cosa dice il tagli di capelli che hai sulla tua personalità.

come porti i capelliAchille come punto debole aveva il tallone, le donne hanno i capelli. Che siano lunghi o corti non importa, i capelli mostrano della donna il suo carattere, la sua personalità, la sua sensualità. A volte si pensa che la ‘donna per eccellenza’ debba necessariamente sfoggiare una lunga chioma per mostrare la sua innata femminilità; oggi invece molte di noi stanno pian piano sfatando questo mito, scegliendo tagli più corti ma allo stesso tempo sensuali ed audaci. Ma cosa significa il taglio di capelli che hai scelto di portare? Te lo sei mai chiesto?

Capelli: tagli lunghi e tagli corti, cosa significano per la tua personalità?

Capelli Lunghitest personalità capelliLe donne che hanno i capelli lunghi sono attente alla propria femminilità e amano dedicare tanto tempo a loro stesse. Hanno un animo romantico e spesso si perdono nei loro pensieri, lasciando libero il flusso di coscienza.

A volte nascondono un velo di insicurezza che tendono a colmare con una lunga chioma perfettamente stirata, che nasconda il più possibile le loro espressioni al mondo esterno.

Capelli Corti

test personalità capelli

Le donne con i capelli corti possiedono una personalità libera, sportiva, pratica e sbarazzina. A differenza di chi porta i capelli lunghi, questa tipologia di donna è molto sicura di sè, non ha bisogno di nascondersi al mondo, anzi, ama stare al centro dell’attenzione.

Ecco un video che vi spiega ancor meglio quello che emerge da questo test