Home Oroscopo

Capodanno: scegli l’abito giusto per te in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Oroscopo: scopri cosa indossare la notte di San Silvestro per sentirti al top

L’arrivo delle feste di Natale indica anche l’avvio dei preparativi per la notte di San Silvestro, un momento speciale nel quale ogni donna desidera farsi bella ed indossare qualcosa di speciale. Se non hai ancora deciso che abito scegliere per dire addio all’anno in corso ed abbracciare quello nuovo, forse il consiglio delle stelle potrà esserti di grande aiuto. Ognuna di noi, infatti, subisce l’influsso degli astri che spesso e volentieri custodiscono preziosi consigli per il nostro modo di essere. Oggi, quindi, dopo aver visto quale dolce mangiare a Natale e che regalo fare alle persone alle quali teniamo, scopriremo insieme come sentirci belle in una delle notti più importanti dell’anno. Come sempre, quando si tratta di scelte che coinvolgono il nostro modo di sentire, il consiglio è quello di controllare anche il profilo del nostro ascendente, in modo di avere un’idea più precisa di ciò che è meglio per noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri qual’è il tuo peggior vizio in base al tuo segno zodiacale

Capodanno, ecco cosa indossare per sentirti al top

Ariete – Un abito super aderente
Per te che sei sempre molto competitiva, scegliere l’abito giusto per la notte di San Silvestro, equivale a cercare qualcosa che ti faccia apparire la più bella tra tutte. Per non passare inosservata, quindi, il consiglio è quello di optare per un abito aderente, ancor meglio se di colore rosso. In questo modo sarai più che sicura di avere l’attenzione di tutti su di te, sentendoti al contempo insuperabile.

Toro – Un pantalone con una blusa elegante
Per te che ami la tradizione e che strizzi volentieri un’occhio anche alla comodità, Capodanno deve essere un momento di interazione nel quale sentirti a tuo agio e al contempo elegante. Un pantalone da abbinare ad una scarpa gioiello ed una blusa elegante, magari ricca di punti luce, saranno il modo migliore per accogliere il nuovo anno. In questo modo ti farai notare per la tua eleganza, tutto sommato semplice e perfetta per una persona che come te rende al meglio quando punta sul classico, ovviamente rivisitato in chiave moderna.

Gemelli – Un top con strass da abbinare ad una gonna semplice
Per sentirti bella hai bisogno di avere indosso qualcosa di eccentrico, specie nella notte di Capodanno. Un top ricco di strass da abbinare ad una gonna nera sarà quindi la tua scelta vincente. Quanto al colore potrai optare tra il dorato ed il rosso, entrambi perfetti per consentirti darti un tono senza perdere la tua vivacità ed il brio che solo tu sai trasmettere così bene. Al tutto potrai poi abbinare una scarpa importante o semplice, in base al tipo di occasione alla quale prenderai parte. In questo modo saprai di andare sul sicuro a prescindere dalla tua scelta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un abitino corto e semplice
Per la sera di Capodanno, sarai al top con un vestitino corto da scegliere in versione morbida o aderente, in base al tipo di serata che deciderai di trascorrere. Per il colore andrà benissimo il blu o il rosa da abbinare ad accessori rigorosamente scuri. In questo modo avrai sempre un’aria romantica e decisamente femminile e riuscirai a sentirti semplicemente perfetta anche tra le altre.

Leone – Un abito scintillante
Per te che ami essere la regina della festa, l’unica scelta possibile è quella di sfoggiare un abito scintillante. Un vestitino dorato e ricco di strass che abbagli chiunque ti guardi è l’opzione che ti si adatta meglio. Ancor più se saprai abbinarci un make up e degli accessori in grado di farti apparire ancora più bella e sofisticata. I tuoi modi di fare completeranno il tutto, rendendoti sicuramente indimenticabile.

Vergine – Una maglia super scollata
Ogni tanto l’idea di confondere gli altri ti stuzzica maggiormente. E quale occasione migliore per farlo se non la notte di San Silvestro? Basterà una maglia super scollata a dartene occasione, facendo emergere la tua innata femminilità. A completare il tutto potrai inserire un pantalone palazzo o una gonna lunga magari da associare a degli stivaletti con tacco alto e ad un trucco che metta in risalto le parti più interessanti del tuo viso. In questo modo sarai sicura di fare colpo su tutti, dando l’impressione di non esserti impegnata più di tanto per riuscirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come deve essere il tuo albero di Natale?

Bilancia – Un abito lungo
L’eleganza ti caratterizza da sempre e quale modo migliore per evidenziarla se non quella di indossare un abito lungo? Potrai optare per un vestito dai colori tenui o che punti su un blu notte o un rosso corallo. Per il resto basterà puntare tutto sul trucco e su qualche accessorio che sia in grado di sottolineare senza però appesantire la sua mise, facendoti sentire così bella, femminile e, cosa più importante tra tutte, elegante come non mai.

Scorpione – Un abito scuro ed elegante
A Capodanno, ciò che più ti interessa è sentirti bella ed elegante. Per farlo potrai puntare sui colori scuri che su di te sono sempre perfetti. Quanto al taglio, la scelta dovrebbe andare tra un vestito corto da abbinare a degli stivali alti o un abito lungo che sia aderente nella parte alta e che scenda più morbido, esaltando così la tua femminilità. In questo modo ti sentirai bella come non mai e pronta ad accogliere al meglio il nuovo anno.

Sagittario – Un vestito colorato
Il tuo San Silvestro super speciale sarà quello con indosso un abito super colorato. Potresti optare per una stampa floreale o per un colore forte da far apparire anche negli accessori. Su di te, infatti, i colori suonano sempre come giusti, sposandosi a pieno con il tuo essere sempre allegra e, appunto, colorata, anche nei modi di fare. Un’acconciatura elaborata farà il resto, facendoti notare da tutti e rendendoti speciale con poche semplici mosse.

Capricorno – Un abbigliamento casual
Seppur a Capodanno, la comodità non è mai troppa per te. Per questo motivo una tenuta casual sarà il modo in cui ti sentirai a tuo agio. Per far si che la tua mise sappia di elegante basterà scegliere per colori come il nero, il rosso o il dorato da abbinare a degli strass. In questo modo anche un pantalone e una maglia saranno perfetti, facendoti apparire elegante al punto giusto e tutto senza dover rinunciare alla comodità dentro la quale ti senti perfettamente a tuo agio.

Acquario – Una tuta elegante
Per una persona eccentrica ci vuole un abito che sia a suo modo innovativo. Cosa è meglio, quindi, di una tutta intera ma elegante e magari in un tessuto leggero e con delle trasparenze che ti facciano notare da subito? Qualcosa da portare in un bel colore smeraldo o in un blue mare che evidenzi la tua femminilità, facendoti sentire originale e al contempo perfetta per la sera di San Silvestro. Il giusto make up completerà in modo perfetto l’abbigliamento da te scelto.

Pesci – Un vestitino semplice e romantico
Un abito corto con una gonna con balze da abbinare a degli stivaletti con tacco alto potrebbe essere il tuo lascia passare per la sera di Capodanno. Un modo per sentirti perfetta senza rinunciare alla comodità e per apparire bella senza troppi eccessi. E se l’abito risulta troppo semplice? Potrai sempre abbinarci dei collant con strass o con dei fiocchi di raso. Perfetti per esaltare le gambe e per farti sentire sia femminile che romantica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI