Home Oroscopo

Oroscopo: scopri come passare il Natale per essere felice

CONDIVIDI

Felice a Natale? Scopri come trascorrerlo per sentirti appagata. Ecco il parere delle stelle.

Natale si avvicina e mentre molti hanno già deciso come e con chi passarlo, altri stanno ancora vagliando le varie possibilità, incerti tra pranzi in famiglia, viaggi con gli amici o momenti da dedicare a se stessi. Qualunque sia il modo in cui passerai la cena della vigilia o il pranzo di Natale, sappi che per sentirti al meglio durante queste feste ti basterà semplicemente assecondarti, inserendo attività che si sposino al meglio con il tuo modo di essere e di vivere queste particolari giornate dell’anno.
Dopo aver visto come sarà il mese di Dicembre e se il 2019 sarà un anno fortunato o sfortunato, oggi scopriremo quindi come passare la vigilia e il giorno di Natale al fine di sentire a pieno l’atmosfera delle feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come deve essere il tuo albero di Natale?

Come passare il Natale? Consigli utili segno per segno

Ariete – Facendo un po’ di shopping pre natalizio
La cena o il pranzo di Natale sono già prenotati e ti vedono alle prese con un esercito di parenti e lontana dagli amici? Nessuna paura, per far si che il tuo Natale sia indimenticabile ti basta davvero poco. Una sessione di shopping in cui acquistare solo regali per te è infatti un buon modo per sentire a pieno la giornata di feste. Potresti scegliere un bel vestito da indossare proprio la sera o il giorno di festa, ancor meglio se durante gli acquisti vai con un’amica. Un’aperitivo insieme e quattro chiacchiere ti aiuteranno a fare il pieno di energia e ad arrivare carica come non mai all’appuntamento con i parenti.

Toro – Organizzando la cena perfetta per le persone che ami
Il tuo amore per la tradizione, per il buon cibo e per i momenti da trascorrere in famiglia, durante il Natale possono fondersi per darti tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice. Organizzare un pranzo o una cena ed invitare parenti e amici intimi sarà il modo di vivere il tuo Natale perfetto. Un momento di pura condivisione e nel quale sentirti perfettamente centrata in un ambiente che è anche la tua comfort zone e facendo ciò che più ti piace, ovvero godere dei piaceri della gola mentre scherzi con le persone più importanti della tua vita.

Gemelli – Festeggiando anche con gli amici
Affinché il tuo Natale sia perfetto è necessario che ai momenti da passare in famiglia si uniscano anche quelli dedicati agli amici. Cerca quindi di giocare d’anticipo e di organizzare un evento dove possiate esserci tutti, magari per scambiarvi i doni. I momenti più adatti? La sera del 25, momento in cui dopo aver festeggiato con i parenti potrai incontrare gli amici. Per festeggiare, complici i pranzi a cui tutti avrete partecipato, basteranno qualche stuzzichino da abbinare ad un pandoro o un panettone, del bere e tutta la vostra voglia di divertirvi.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Trascorrendolo con chi ami
Per te il Natale è un momento nel quale lasciarsi andare ai ricordi. Incontrare i parenti, quindi, è un’attività che ti fa sinceramente piacere e che in qualche modo ti fa tornare un po’ bambina. Passare del tempo con loro e con le persone che più ami basterà a farti sentire pienamente felice e appagata. Ancor meglio se l’incontro centrale si organizza a casa tua, un luogo dove ami stare e che per l’occasione potrai addobbare con cura al fine di renderlo il posto perfetto per accogliere tutti.

Leone – Con una mini SPA tutta per te
Ok ai pranzi e alle cene con i parenti a patto che prima tu possa rilassarti alla SPA. Se ciò non è possibile puoi organizzarne una a casa tua. Ciò che conta è trovare il momento giusto da dedicare a te stessa per sentirti più bella e in forma. Sapere che farai faville e che tutti ti ammireranno sarà infatti un motivo in più per accogliere con gioia i giorni di festa.

Vergine – Trovando il tuo tempo per rilassarti
In questi giorni frenetici, l’unica cosa che ti interessa davvero è riuscire a rilassarti e a staccare la testa dal lavoro e dai problemi di tutti i giorni. Partecipare ad un pranzo o ad una cena, specie se corredati di giochi da fare insieme, quindi, è per te un motivo di piacere. Cerca però di riposarti per bene prima o finirai con l’apparire stanca o, peggio, addormentarti sul più bello. Cosa che non ti piacerebbe affatto, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo 2019: scopri come sarà l’amore nel prossimo anno

Bilancia – Trascorrendo un pomeriggio piacevole con le amiche
Prima di darti ai festeggiamenti con i parenti, una cosa che potresti fare è invitare le amiche più strette per un tè. In questo modo potrai accoglierle nella tua casa splendidamente addobbata, mostrando loro la cura e l’amore che hai messo in ogni decorazione. In più chiacchierare amabilmente poco prima dei momenti di baldoria, riuscirà a rilassarti e a farti arrivare a pranzi o cenoni più in forma.

Scorpione – Passando il tempo con le persone che ami
Nonostante i tuoi tentativi di apparire sempre una persona sulle sue e poco incline ai sentimenti, il tuo cuore è più caloroso di quanto vorresti. Per questo motivo, il Natale perfetto è quello in cui il tuo tempo può essere condiviso con le persone che ami, magari mangiando qualcosa di buono. Il momento ideale? Quello dello scambio dei doni, seguito da un buon panettone (o pandoro, s’intende) da mangiare tutti insieme.

Sagittario – Organizzando una gita fuori porta
Se partire in questi giorni ti è impossibile, puoi sempre pianificare una gita fuori porta da concederti subito dopo i giorni di festa. In questo modo riuscirai a sentirti in qualche modo già in viaggio, vivendo l’emozione dell’organizzazione e mescolandola a quella del rivedere parenti e magari anche amici che durante l’anno fatichi ad incontrare per via dei tanti impegni. In questo modo il tuo Natale trascorrerà in modo piacevole, portandoti la giusta dose di serenità.

Capricorno – Passando momenti sereni
Le tue ambizioni legate al Natale non sono poi così grandi. Ciò che più ti interessa è trascorrerlo in modo sereno, magari riuscendo a prendere un po’ di fiato dai tanti impegni che durante l’anno ti assillano. Per te quindi, una cena tra parenti sarà perfetta, purché a cucinare non debba essere tu. Se proprio ci tengono a venire da te, organizza le cose in modo da comprare tutto fuori o invitali a portare qualcosa ciascuno. Tutti saranno felici di condividere e tu sarai salva e finalmente in grado di riposarti.

Acquario – Ritagliandoti del tempo per te stessa
Incontrare i parenti non ti dispiace, in questi giorni di festa, però, le occasioni sono davvero tante e finiscono con lo stressarti. Vuoi passare anche tu un buon Natale? Cerca di ritagliarti dei momenti solo per te. Un film al cinema è l’occasione perfetta per risultare irreperibile e avere due ore da dedicare solo a te stessa godendo della tua compagnia e rilassandoti prima o subito dopo l’immersione tra parenti ed amici.

Pesci – Passando dei momenti magici
Il Natale è la festa magica per eccellenza e per te che ami tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei sogni e della magia, quale occasione è migliore per sentirti più che appagata? Certo, in questi giorni c’è anche un po’ di posto per la nostalgia dei momenti andati ma se farai in modo di passare momenti importanti con le persone che ami, non ci sarà malinconia che tenga e questi giorni riusciranno a darti la carica. Il momento perfetto? Musiche natalizie mentre si guarda tutti insieme l’albero di Natale, magari mangiando qualcosa di buono. Questi momenti ti resteranno nel cuore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI