Home Oroscopo

Le zone erogene nascoste di ciascun segno zodiacale

CONDIVIDI

Le zone erogene nascoste di ciascun segno zodiacale. Scopri quali sono le tue zone erogene e quelle del tuo partner.

Una zona erogena è semplicemente una parte del corpo umano che è più sensibile alle stimolazioni e quel tocco può creare una risposta come l’eccitazione o l’orgasmo. Per migliorare la salute sessuale del tuo partner, è importante conoscere le sue zone erogene e i segni dello zodiaco possono aiutarti in questa direzione. In effetti, ciascun segno ha almeno una o due zone erogene nascoste.

Le zone erogene segno per segno

Se vuoi essere informato su tutte le novità dell’oroscopo CLICCA QUI

Zone erogene di Ariete: testa, viso e capelli

Ariete raramente dice no a un massaggio della testa. Non solo lo rende più calmo e felice, ma può metterlo in uno stato di totale eccitazione. Una persona Ariete rabbrividirà anche di euforia se gli metti delicatamente le dita nei capelli o gli accarezzi delicatamente il viso.

Zone erogene di Toro: la parte posteriore del collo

Il Toro ha una zona erogena nascosta dietro al collo. Basta trascinare le dita in questa area per produrre una risposta potente. Baci sensuali in questo luogo possono anche risvegliare il suo desiderio sessuale.

Zone erogene dei Gemelli: mani e braccia

I gemelli reagiscono sorprendentemente bene quando le sue mani e le sue braccia vengono toccate. Massaggiando il dorso della mano e solleticandole leggermente le braccia, puoi aumentare il suo livello di eccitazione.

Zone erogene del cancro: petto, addominali e seno

Il cancro è estremamente sensibile e ricettivo al tatto intorno al petto. Ama essere baciato, massaggiato e può anche essere morso molto delicatamente. Stimolare i suoi capezzoli è un modo sicuro per eccitarlo!

Zone erogene del Leone: schiena e spalle

Il Leone adora massaggi sensuali sulle spalle e sulla schiena. Se fai scorrere le dita lungo la spina dorsale di un leone, sicuramente risveglierai la sua sensualità che può stimolare il suo desiderio sessuale.

Zone erogene della Vergine: lo stomaco e la vita

Una persona del segno della Vergine ha una zona erogena nascosta a livello del suo stomaco. Quindi, quando viene toccato intorno a quest’area, può provare eccitazione e avere un effetto molto potente su di lui. Baciando la vergine lungo la vita, ti assicurerai il divertimento!

Zona erogena della Bilancia: parte bassa della schiena

La Bilancia ha una zona erogena nella parte bassa della schiena. Solo un delicato massaggio intorno a quest’area può essere un modo efficace per aumentare la libido. Aggiungi qualche leggero graffio con le dita e puoi facilmente portarlo all’orgasmo.

Zona erogena dello Scorpione: l’area dei genitali

Se per la maggior parte delle persone il tratto genitale è la parte più sensibile della sessualità, lo è ancora di più per lo Scorpione. Questo segno è più sensibile al tatto in questo punto, anche quando viene toccato da una leggera carezza.

Zone erogene del Sagittario: cosce e fianchi

Se stai cercando di eccitare un Sagittario, dovresti prestare particolare attenzione alle sue cosce e fianchi. Queste zone erogene sconosciute sono estremamente reattive a qualsiasi tipo di contatto, baci o massaggi. Basta far scivolare delicatamente le mani lungo la parte interna della coscia per farlo impazzire dal desiderio.

Zone erogene del Capricorno: gambe e ginocchia

Questa area spesso trascurata è molto ricettiva a tutti i tipi di contatto fisico per il Capricorno. Prova a far scorrere le mani su e giù per ogni gamba, o prova a solleticare leggermente la parte posteriore delle ginocchia per eccitarlo.

Zone erogene dell’acquario: polpacci e caviglie

Molte persone non sanno che l’Acquario è estremamente sensibile ai polpacci e alle caviglie. Se vuoi mostrare affetto ad un Acquario non trascurare quelle parti del suo corpo. Sarai stupito di quanto sia ricettivo al tuo tocco!

Zone erogena dei Pesci: piedi

Il pesci ha una zona erogena nascosta nei suoi piedi. Se fai un massaggio ai piedi ad un partner Pesci, vedrai che raramente lo rifiuterà. Giocando con le dita dei piedi e massaggiandogli delicatamente le piante dei piedi, lo aiuterai a rilassarsi, il che faciliterà e talvolta provocherà l’eccitazione.

Ti potrebbe interessare anche——>>>Oroscopo: i punti di forza e di debolezza di ogni segno zodiacale a letto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI