Home Test

Test: che rapporto hai con sciarpe e guanti?

CONDIVIDI

Scopri qualcosa in più sul tuo modo di essere in base al tuo amore o odio per sciarpe e guanti.

Il freddo è ormai arrivato portando con se la necessità di ricorrere a capi d’abbigliamento pesanti e, ovviamente, a sciarpe e guanti. Come spesso accade, dinanzi a simili cambiamenti, ci sono persone che si professano entusiaste ed altre che invece tendono a storcere il naso, per nulla entusiaste al pensiero di dover coprire ogni singolo centimetro di pelle per proteggersi dalle temperature sempre più basse. La reazione che si ha al pensiero di dover tirar fuori dagli armadi sciarpe e guanti, però, può dire molto sulla personalità di ognuna di noi, andando a delineare preferenze e modi di vivere ben diversi. Oggi, quindi, dopo aver scoperto qualcosa di noi dal rapporto che abbiamo con i collant e dai sentimenti che ci suscitano le luminarie, oggi scopriremo cosa cambia tra chi ama sciarpe e guanti e chi invece li odia.

Se vuoi restare aggiornata sui nuovi test per conoscerti meglio CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli una forma e scopri chi sei

Scopri chi sei dal tuo rapporto con sciarpe e guanti

test sciarpe e guanti
Fonte: Istock

Ottimo rapporto
Se l’idea di tirar fuori sciarpe e guanti ti mette di buon umore sei senza dubbio una persona che oltre ad amare la stagione invernale predilige i momenti da vivere in una comfort zone tutta sua, fatta di pomeriggi in cui scaldarsi con un plaid e una bevanda calda e da serate romantiche in cui guardare un film con la propria metà. Per te l’inverno rappresenta tutto ciò e grazie alla tua parte bambina che tieni ben viva riesci ad apprezzarne ogni sfumatura, godendo di ogni piccolo momento nel quale non esiti a coccolare sia te che le persone che ami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: lingerie romantica o sportiva?

Test sciarpe e guanti
Fonte: Istock

Pessimo rapporto
Se il pensiero di doverti coprire ulteriormente ti da sui nervi, probabilmente sei una persona pratica che alla stagione invernale preferisce quella estiva e che nella vita ama divertirsi uscendo con gli amici e provando esperienze sempre nuove. Il romanticismo da due cuori e una capanna non fa affatto per te che da sempre sei abituata a correre di qua e di là in cerca di nuovi stimoli. Tutte cose che in inverno, tra le altre cose, ti risultano più difficili. Visto però che la stagione invernale è lunga e impossibile da fermare, far buon viso a cattivo gioco potrebbe portarti a vivere meglio le tue giornate e visto che tentar non nuoce…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI