Home Oroscopo

Come sei tra le lenzuola? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Oroscopo: Scopri come sei tra le lenzuola in base al tuo segno zodiacale

Ogni persona possiede una sensualità tutta sua che è data dal carisma, dal modo di muoversi o di parlare e, ovviamente, da come vive il rapporto sotto le lenzuola. Si tratta di particolarità che in qualche modo subiscono anche l’influsso delle stelle tanto che sono sempre di più gli studi che tendono a dare ad ogni segno zodiacale un diverso livello di sensualità. Oggi, quindi, dopo aver visto se possiamo fidarci della nostra metà e quanto siamo narcisiste, scopriremo come siamo a letto secondo le stelle. Un particolare per cui è meglio controllare anche il proprio ascendente visto che per lo più si tratta di un modo di essere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hai un buon rapporto con te stessa? Ecco cosa dicono le stelle

Ecco come sei tra le lenzuola secondo le stelle

Ariete – La tipa focosa
Il tuo livello di erotismo è piuttosto alto e ti porta ad essere spesso audace. D’altro canto, proprio come nella vita di tutti i giorni, tendi anche a stancarti facilmente, cosa che ti porta inizialmente a cercare nuovi modi per divertirti e successivamente a prendere in considerazione di cambiare partner. Tra le lenzuola tendi a prendere spesso il controllo e a gestire l’andamento del rapporto, cosa che in realtà fai anche nella vita visto che ciò che più ti piace è proprio l’idea di avere il controllo.

Toro – La persona tradizionale
Anche tra le lenzuola rispecchi in toto il tuo modo di essere mostrandoti piuttosto tradizionale. Ti piace che un rapporto sia comprensivo di coccole e che ti dia la misura dell’amore che c’è tra te e la tua metà. Senza queste caratteristiche non riesci a sentirti a tuo agio finendo con il raffreddarti al punto da prendere le distanze con il tuo partner.

Gemelli – la partner curiosa
Come nella vita, anche tra le lenzuola ti piace curiosare e sperimentare cose nuove. La noia, dopotutto, resta sempre la tua peggior nemica. Per questo motivo hai bisogno di un partner che sappia stuzzicarti ed incuriosirti e che sia prima di tutto un compagno di giochi con il quale condividere momenti piacevoli sia dentro che fuori dal letto.

Se vuoi restare aggiornata sull’oroscopo e tutte le novità legate al tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – La persona romantica
Il tuo romanticismo si riflette anche tra le lenzuola dove ami regalarti intere sessioni di coccole con la tua dolce metà con la quale sai essere sensuale e dolce allo stesso tempo. Particolarità che vengono meno quando ti senti in qualche modo ferita o ritieni che chi ti sta accanto non ti da le giuste attenzioni. Esattamente come ti comporti con gli affetti nella vita di tutti i giorni.

Leone – L’intraprendente
Come è tipico del tuo segno, anche a letto sei una persona intraprendente che ama prendere il comando e sapere di essere al centro dell’attenzione del proprio partner. Il tuo bisogno di essere sempre al primo posto si riflette anche tra le lenzuola dove dal partner pretendi unicità, fedeltà e dimostrazioni d’amore. Cosa che poi pretendi anche nel rapporto di coppia.

Vergine – La persona frenata
Il tuo essere spesso critica e sempre attenta ad ogni piccola cosa ti rende una persona che tende a sciogliersi con molta difficoltà. Prima di aprirti con il partner, quindi, ci metterai diverso tempo, apparendo inizialmente parecchio frenata. Quando senti di poterti fidare e di essere con la persona giusta, se anche l’atmosfera è di tuo gradimento puoi riservare qualche sorpresa mostrando una passionalità che normalmente è difficile attribuirti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco cosa temi di più in una relazione

Bilancia – Quella elegante
Non c’è niente da fare, i tuoi modo sono sempre eleganti, anche tra le lenzuola. Per te il rapporto con il partner è un gioco di seduzione dove la bellezza vince su tutto. Tra le lenzuola sai quindi affascinare e ammaliare pur restando sempre entro dei canoni ristretti ai quali unisci un certo romanticismo che fa da collante e che ti rende una partner indimenticabile.

Scorpione – Quella passionale
Tra tutti i segni dello zodiaco sei senza alcun dubbio la più passionale e affascinante, soprattuto tra le lenzuola dove i tuoi modi possono variare dal dolce al misterioso, destabilizzando ed incantando al contempo il partner che non sa mai cosa aspettarsi. Proprio come nel rapporto di coppia dove la tua sensibilità fa a gara con il bisogno di apparire forte, creando una dicotomia difficile da comprendere ma alla quale è quasi impossibile restare indifferenti.

Sagittario – La partner esuberante
La tua innata voglia di vita si riflette anche tra le lenzuola dove sei sempre pronta a sperimentare e a far sentire il partner desiderato ed amato. Il tuo modo di fare è tra l’imprevedibile e l’impetuoso, lasciando ampio spazio ad una fantasia che ti contraddistingue in ogni aspetto della tua vita, ivi compresa la parte intima.

Capricorno – La partner da scoprire
Inquadrarti è parecchio difficile, specie tra le lenzuola. Con il partner infatti tendi a mostrarti quasi ritrosa e sicuramente riservata salvo dar mostra di una certa passionalità che sulle prime può sorprendere chi ti sta accanto. Tuttavia, proprio questo tuo modo di essere ti rende affascinante e stimolante, incuriosendo la tua metà che dopo lo stupore iniziale avrà solo voglia di conoscerti ancora meglio.

Acquario – L’indipendente
Il tuo bisogno di indipendenza si esprime anche tra le lenzuola, rendendoti una persona eccentrica e difficile da capire. Bisognosa di stimoli e di un’attrazione di tipo intellettuale, quando ti senti coinvolta sai essere molto sensuale pur non creando mai legami troppo intensi. Anche a letto, infatti, hai bisogno dei tuoi spazi.

Pesci – Quella sensibile
Sensibile anche tra le lenzuola, quando riesci ad avere una buona alchimia con il tuo partner ti mostri sensuale e passionale e tutto con dei modi che mescolano erotismo e romanticismo rendendoti quasi magnetica. La parte romantica resta però la più importante e per te imprescindibile da tutto il resto, poiché senza un coinvolgimento emotivo non riesci ad essere veramente te stessa, soprattutto tra le lenzuola.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI