Home Test

Test: collant, che rapporto hai con i collant?

CONDIVIDI

Che rapporto hai con i collant? Il tuo modo di indossarli o la scelta di evitarli del tutto, possono dire molto sulla tua personalità.

Con l’arrivo dell’autunno, chi ama indossare le gonne si trova come ogni anno a dover aggiungere al proprio vestiario anche i collant. Amatissimi da alcune e detestati da altre, i collant sono sempre al centro dell’attenzione, diventando sempre più un accessorio di bellezza, ricco di particolari da notare e in grado di esaltare anche l’abito più semplice. Forse non ci hai mai pensato ma l’amore per i collant o l’odio incondizionato e la voglia di non indossarli mai possono dire qualcosa sulla tua personalità. Pronta a scoprire cosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: lingerie romantica o sportiva?

Collant, amore o odio? Prova a rispondere e scopri chi sei

test collant
Fonte: Istock

Amore travolgente
Dì la verità, i primi freddi ti piacciono proprio per la possibilità di poter tirar fuori la tua collezione di collant. Da sobri a disegnati, a colorati e con fiocchi, i collant rappresentano l’accessorio in grado di farti sentire femminile come non mai, arricchendo il tuo abbigliamento e facendoti sentire decisamente più bella. Caratteristiche che indicano l’animo di una sognatrice che della vita ama le cose semplici e che di solito è possibile fare felice con poco. Certo, a volte un po’ di senso pratico in più non guasterebbe ma il tuo stare spesso con la testa tra le nuvole è parte del tuo fascino indiscusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli una forma e scopri chi sei

Odio puro
I collant non ti piacciono. Sentirti costretta in tutta quella stoffa ti manda ai pazzi al punto da preferire una stagione di soli pantaloni piuttosto che l’opzione di dover indossare lunghe calze la cui sola vista ti da l’orticaria. Questo indica una mente più analitica che fantasiosa e solitamente improntata a tutto ciò che è pratico. Un aspetto che se modificato, almeno in parte, potrebbe aiutarti a gioire più spesso anche per le piccole cose.

Se vuoi restare aggiornata sui nuovi test di chedonna.it CLICCA QUI

E se i collant ti sono indifferenti? Probabilmente il tuo modo di vivere ti pone a metà strada tra i due profili e basterà leggerli entrambi facendone un mix per riconoscerti in pregi e difetti di entrambi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI