Home Oroscopo

Scopri la casa giusta per te in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Oroscopo: scopri in quale casa dovresti abitare secondo le stelle.

Quando ci si accinge a cambiare casa, gli interrogativi riguardo la scelta finale sono davvero tanti e possono dipendere dai gusti personali, da esigenze legate al luogo in cui si lavora o dai costi degli immobili fino. Ciò che conta davvero, specie se ci si predispone all’acquisto, è non limitarsi a scegliere una casa solo perché bella, al fine di sentirsi a proprio agio e continuare ad apprezzarla anche negli anni è infatti indispensabile seguire le proprie necessità. Non tutti, infatti, siamo fatti per vivere nello stesso modo. Ci sono persone che si trovano più a loro agio se in palazzi grandi, altre che sono portate per vivere un po’ in disparte ed altre ancora che necessitano di un piano alto o di un giardino nel quale dar sfogo ad una passione per piante e fiori. Insomma, la ricerca della casa giusta è certamente molto importante e visto che per quanto riguarda le necessità di ognuno di noi le stelle hanno una certa influenza, oggi, dopo aver visto se e e quanto siamo lunatiche e qual’è il difetto che potrebbe non piacere al partner, scopriremo qual’è la casa che più si adatta alla nostra personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei aggressiva? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Scegli la casa perfetta seguendo il consiglio delle stelle

Ariete – Un appartamento in alto in un palazzo in centro città
Dinamica come sei, la tua casa ideale deve essere nel centro della città e possibilmente in un grande palazzo. In questo modo potrai avere sempre tutto a portata di mano, sentendoti coinvolta nella attività cittadine e mai sola. Inoltre, un palazzo ai piani alti ti fa sentire un po’ come la protagonista di una serie TV importante, di quelle dove ci si trova con gli amici e ci si gode la vita sapendo di poter sempre tornare nel proprio rifugio accogliente.

Toro – In una villetta in campagna
Se il lavoro lo rende possibile, il posto ideale in cui vivere è una bella villetta in campagna. Non troppo distante dalla città ma abbastanza appartata da darti la sensazione di rifugiarti in un angolo tutto tuo dopo una lunga giornata di lavoro. Essendo tu un’amante del focolare domestico, sapere di avere un luogo tutto tuo dove coltivare le tue piante, è infatti motivo di gioia e relax. Ancor meglio se a condividere il tutto c’è un partner con il quale costruire qualcosa di importante.

Gemelli – Un appartamento in città con una buona illuminazione
Un appartamento in città è ciò che ti serve per essere felice, ancor meglio se la casa è dotata di ampie finestre in grado di dare luminosità all’ambiente. Bisognosa come sei di ricevere sempre nuovi stimoli, è meglio un appartamento ubicato in una zona ben collegata con il resto della città. Ij questo modo avrai sempre tutto a portata di mano e vivere nuove avventure sarà semplice come bere un bicchier d’acqua.

Se vuoi restare aggiornata sull’argomento oroscopo e desideri sapere tutto sul tuo segno zodiacale CLICCA QUI

Cancro – Il monolocale o il loft
Per te la casa deve essere un luogo accogliente dove ricaricarsi dopo una giornata pesante. Per questo motivo non hai grosse pretese ma preferisci qualcosa di piccolo, da personalizzare in modo da poter sentire solo tua. E in caso di partner o famiglia? Un bel loft da rendere tuo in modo creativo potrebbe essere ciò che fa al tuo caso. Ciò che conta è che sia qualcosa di accogliente e facile da riordinare in modo da trascorrere il tempo libero in totale relax.

Leone – La villa sontuosa
Abituata come sei a primeggiare su tutto vuoi che anche la tua casa rispecchi il tuo modo di essere. Per questo motivo l’abitazione che più ti si addice è una villa elegante dove invitare amici e colleghi di lavoro, mettendoti in bella mostra in modo da essere al centro dell’attenzione. Ovviamente anche il quartiere dovrà essere elegante, dandoti modo di sentirti sempre una principessa nel suo piccolo grande regno.

Vergine – Una pratica villetta
Una villetta, magari con un piccolo orto, è ciò che più di si addice. Il tuo senso pratico ti porta infatti a voler fare il più possibile da te e cosa è meglio di poter coltivare spezie e verdure in casa propria? Senza contare la bellezza di poter godere dei pomeriggi di relax godendo dell’aria fresca o intrattenendo gli amici con un bel barbecue. Insomma, per te ci vuole una casa in grado di farti sentire in vacanza almeno nei week end, il tutto in modo contenuto e pratico, proprio ciò che una villetta può offrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei fatta per un rapporto duraturo?

Bilancia – Un appartamento elegante
Il tipo di casa più adatto a te? Un bell’appartamento ampio e luminoso da poter arredare in modo elegante, dando forma al tuo senso estetico. La casa, dopotutto, è un po’ il riflesso di ciò che siamo e quale miglior modo di viverla se non abbellendola attraverso la giusta combinazione di arredi, colori e suppellettili? In questo modo ti sentirai sempre a tuo agio, consapevole di vivere in un posto fatto su misura per te.

Scorpione – La villetta bifamiliare
Nonostante i tuoi tentativi di mostrarti indipendente e superiore a certe cose, gli affetti sono per te una delle cose più importanti. Per questo motivo la tua casa ideale è una villetta bifamiliare che ti consenta di non allontanarti troppo dalla tua famiglia. Vivere in questo modo ti farà sentire indipendente senza andare a scalfire il bisogno di avere rapporti frequenti con le persone che ami.

Sagittario – Un appartamento ben collegato con i mezzi
Da amante dei viaggi quale sei, la tua casa ideale è un bell’appartamento situato in una zona ottimamente collegata con i mezzi pubblici. In questo modo sarai sempre pronta per andare a trovare gli amici, esplorare la città o afferrare la tua valigia per andare in giro per il mondo. Il tuo luogo ideale è quindi un appartamento senza troppe pretese ma si riveli un’ottima base tra i tuoi tanti spostamenti.

Capricorno – Un appartamento in periferia
La casa che ti si addice di più? Un appartamento situato in periferia e lontano dal caos cittadino. La soluzione ideale è qualcosa di non troppo grande ma con una disposizione particolare, in grado di farti sentire sempre in un luogo speciale. Ovviamente, non dovrà essere troppo lontano da dove lavori o dalla città, permettendoti di vivere tranquillamente il tuo tran tran quotidiano, accogliendoti nella sua pacifica calma a fine giornata.

Acquario – Una casetta semi indipendente situata in un contesto urbano
Il tuo bisogno di tranquillità ti rende la persona più adatta a vivere in una casa semi indipendente che non ti obblighi ad aver a che fare con i vicini ma che al contempo si trovi in un contesto urbano in modo da non farti sentire del tutto isolata. Una situazione particolare che ben si adatta al tuo carattere eccentrico e sempre un po’ sopra le righe.

Pesci – L’attico
La tua indole da sognatrice ti porta a trovarti benissimo in un’appartamento all’ultimo piano, dal quale poter godere di uno splendido panorama in grado di alimentare i tuoi sogni. Ancor meglio se a corredare il tutto c’è un bel terrazzo dove soggiornare quando c’è bel tempo e dal quale ammirare il mondo là fuori, da salutare al mattino con una tazza di caffè e da ammirare di notte, quando il buio ti consente di osservare il mondo indisturbata e con la mente già per metà nel mondo dei sogni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI