Home Gossip

Nina Moric conquista tutti: super sexy su Instagram

CONDIVIDI

Dopo alcuni giorni di assenza, Nina Moric torna a farsi viva su Instagram con uno scatto che conquista i fan

Una foto che dimostra ancora una volta quanto riesca ad essere sexy: stiamo parlando dell’ultimo post su Instagram di Nina Moric, che ha pubblicato uno scatto proveniente da uno dei suoi più recenti shooting.

L’immagine ritrae Nina Moric in tutta la sua bellezza, mettendo in risalto il suo fisico statuario e lo sguardo magnetico cui la modella di origini croate ci ha abituato. Ad accompagnare la fotografia, la didascalia “Non riesco a concentrarmi senza tacchi”.

La Moric, che non è nuova a stupire i fan condividendo immagini da capogiro sui suoi profili social, è reduce da un periodo piuttosto difficile: la lontananza dal figlio Carlos e i continui screzi con Fabrizio Corona non sono stati semplici da gestire.

Ma adesso sembra proprio che la showgirl sia tornata a sorridere: a 42 anni compiuti, dimostra di avere classe e fascino da vendere. Non sembrano poi così lontani i tempi in cui Nina Moric ballava nel video della canzone “Livin’la vida loca” di Ricky Martin: eppure era il 1999!

Nina Moric: le dichiarazioni scottanti di Fabrizio Corona

fabrizio corona e nina moric

Di recente, Nina Moric ha raccontato della sua ritrovata serenità e di quanto ultimamente sia interessata unicamente a concentrarsi su se stessa e sul figlio Carlos.
Il ragazzo, neo sedicenne, è nato dalla relazione tra la Moric e Fabrizio Corona e, dopo un periodo di lontananza dalla madre, sembra adesso nuovamente sereno.

Leggi anche >>> Grande Fratello 2018: Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona in diretta

“Ogni mattina Nina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola”, ha raccontato Corona parlando della sua ex-moglie, che afferma sicuro: “Nina è ancora innamorata di me“.

Nessun commento sulle dichiarazioni dell’ex-marito da parte di Nina Moric: ora è troppo impegnata a godersi la serenità ritrovata e il successo sui social, partendo proprio da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need some @briince_couture , ma non riesco a concentrarmi senza tacchi. 🤙😎 #briincecouture #starofstreet #fashion

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI