Home Oroscopo

Sei una da gossip? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxLe stelle possono svelare che rapporto hai con i gossip. Scopri qual’è il tuo e che tipo di persona sei.

Il mondo dei gossip è una realtà a parte che negli ultimi anni ha preso sempre più campo, interessando anche coloro che fino a qualche tempo fa si dicevano indifferenti o addirittura del tutto contrari a conoscere i dettagli della vita dei Vip. Tra reality show e riviste del settore, però, i tempi sono maturati al punto da mostrare al mondo i fatti privati di star e di personaggi che devono la loro fortuna proprio ai gossip. A ciò si sono uniti anche i social che ogni giorno consentono di spiare la vita dei propri personaggi preferiti, creando così la base di conversazioni adatte al tempo libero.
Ovviamente, non tutti sono adatti ai pettegolezzi, in molti casi, però, la mancanza di interesse è data dal non aver mai avuto modo di interessarsi a nessuno in particolare. Per certe persone, infatti, basta avvicinarsi ad un reality per scoprire di essere affetti dalla febbre da gossip. Oggi, quindi, dopo aver visto come si cambia dopo il matrimonio e in che modo si è gelosi in base al proprio segno zodiacale, scopriremo se siamo o meno persone adatte a questo mondo e tutto in base all’influenza che le stelle hanno su di noi. Come spesso accade, in questi casi, è consigliabile controllare anche il profilo del proprio ascendente, in modo da avere un’idea più precisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo e litigi: scopri se sei destinata ad avere la meglio

Che rapporto hai con i gossip? Scopri se sei portata per questo mondo

Ariete – Medio, ma solo se riguarda personaggi che ami davvero
Il gossip non è di particolare interesse per te, a meno di non coinvolgere persone che ti piacciono davvero e che sei solita seguire. In questo caso, la tua attenzione si accende insieme alla curiosità, rendendoti come una qualsiasi amante del gossip. Fatta eccezione per queste piccole eccezioni, però, è difficile che la febbre del gossip ti assalga al punto da coinvolgerti del tutto. Quindi, seppur non del tutto immune ti si può considerare una persona abbastanza presa dalle sue cose e distaccata da quelle che riguardano gli altri.

Toro – Tranquillo e per lo più distaccato
Diciamocelo, il mondo del gossip non ti entusiasma affatto. Certo, se ti capita di sentire qualche voce non ti giri dall’altra parte ma non riusciresti mai a perdere ore della tua vita dietro i fatti privati di persone che neppure conosci. Il tuo può definirsi al massimo un interesse di tipo accademico, volto più a conoscere e comprendere il fenomeno che a lasciarsene influenzare. Sapere di avere qualche argomento in più da condividere con le amiche ti rende però piuttosto positiva sull’argomento e sempre pronta ad accogliere notizie facili da reperire.

Gemelli – Un rapporto che si basa sulla curiosità
La tua innata curiosità ti porta ad affacciarti con entusiasmo verso questo mondo sempre ricco di notizie nuove da apprendere. Tuttavia, la monotonia delle dinamiche che riguardano il gossip ti rende piuttosto distaccata e poco incline a lasciarti travolgere. Il tuo è quindi un rapporto che varia in base al periodo e che in periodi più noiosi di altri ti porta a riavvicinarti più per passare il tempo che per vero e proprio interesse.

Cancro – Un rapporto quasi inesistente
Nella vita, ciò che più ti interessa è quanto riguarda te e, al massimo, i tuoi cari. Il gossip è proprio una cosa che ti risulta estranea e che, pur provandoci, non riesci a trovare interessante. Piuttosto preferiresti passare il tempo parlando di te con le amiche o ascoltando le loro disavventure amorose. Sentire di quelle di persone che probabilmente non conoscerai mai non riesce in alcun modo ad attrarre la tua attenzione.

Leone – Sereno ma senza alcun interesse di fondo
Ciò che più ti preme è ciò che può portarti a qualcosa di buono o che riguarda le persone che ami e, ovviamente, te stessa. Delle storie degli altri poco ti importa, soprattutto perché hai davvero poco tempo da dedicare loro, cosa che ti porterebbe a restare sempre indietro su tutto. E visto che per carattere ti piace fare solo ciò in cui riesci al meglio, il mondo del gossip è per te una cosa da scartare o da guardare da lontano.

Vergine – Con un profondo distacco
Il tuo rapporto con il gossip è del tutto distaccato. Certo, a volte ti capita di incuriosirti nel sentir parlare di qualcuno che non conosci e se si tratta di pettegolezzi non sei solita tirarti indietro. Detto questo, però, non riesci quasi mai a farti prendere del tutto e per la maggior parte del tempo tendi a mantenere un rapporto piuttosto distaccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei leale in amore? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Con estremo interesse
Conoscere le vite altrui ti affascina da sempre e questo vale sia per chi conosci di persona che per i personaggi del mondo dello spettacolo. Di questo mondo fatto di chiacchiere e di segreti da condividere ti piace l’attesa che si cela dietro ogni rivelazione e la possibilità di sorprende gli altri con novità che conosci solo tu. Insomma, si tratta di un mondo che segui con parecchia attenzione e nel quale ti muovi perfettamente a tuo agio.

Scorpione – In modo altalenante
Capire il rapporto che hai con i gossip è difficile anche per te. La tua curiosità, infatti, si accende e si spegne senza controllo, portandoti ad interessarti per giorni a qualcuno salvo poi dimenticartene del tutto perché presa da altro. Il tuo rapporto è quindi altalenante e decisamente difficile da descrivere. Di certo, però, non dici mai di no ad una notizia di prima mano, specie se può tornarti utile per attirare l’attenzione degli altri.

Sagittario – Un rapporto che varia a seconda del tuo stato d’animo
La curiosità, di certo, non ti manca, motivo per cui non si può dire che tu sia estranea o contraria all’argomento. Di certo, però, non ti strappi i capelli pur di scoprire le ultime novità. Allo stesso modo puoi scoprirti improvvisamente interessata nel cogliere dettagli inattesi. Insomma, tu e il gossip avete senza alcun dubbio un rapporto ambiguo che dipende in gran parte dal tuo stato d’anim e da ciò che hai da fare al momento.

Capricorno – Un rapporto decisamente positivo
Il tuo rapporto con il gossip è sereno e varia in base al periodo in cui ti trovi e a ciò che trattano le notizie che ti arrivano. Se da un lato, infatti, non sei solita curarti direttamente degli affari altrui, dall’altro, quando una news giunge alle tue orecchie, sei in grado di incuriosirti al punto da iniziare a seguirla con estrema attenzione, diventando addirittura una super esperta in grado di sorprendere conoscenti ed amici. Considerando una media data dai tuoi alti e bassi, quindi, il tuo può considerarsi un rapporto moderato e non ossessivo.

Acquario – Un rapporto quasi simbiotico
Il gossip è per te una costante. Nonostante tu faccia sempre estrema attenzione nel non mostrarti più interessata del dovuto, conoscere i fatti altrui è una cosa che ti piace parecchio, specie se puoi dire la tua aggiungendo qualcosa di succoso che gli altri non sanno. Per fortuna, il tuo modo di fare non va mai oltre le righe, portandoti a sapere sempre quando fermarti per non esagerare.

Pesci – Un interesse che varia in base ai momenti
Non è che il gossip non ti interessi, solo non sempre riesce ad attirare la tua attenzione al punto da diventare argomento di discussione. Presa come sei dalla tua vita e della tante passioni che ne fanno parte, è davvero difficile che tu riesca a trovare il tempo per seguire la vita di persone che neppure conosci. Se, però, sono le notizie a cercare te, allora non ti tiri indietro, ascoltandole e, se serve, informandoti a tua volta per saperne di più, specie se questo può rendere più stimolante una conversazione con le amiche o con le persone che ami.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI