Home Oroscopo

Oroscopo: scopri che sorriso hai

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxOroscopo: scopri che tipo di sorriso hai in base al tuo segno zodiacale.

Il sorriso è una delle cose che spesso si apprezzano maggiormente in una persona. Attraverso di esso si possono esprimere varie emozioni, comunicando amicizia o benessere. Il sorriso sa essere così espressivo da poter risultare tirato, palesemente falso o sarcastico. Insomma, si tratta di un mezzo di comunicazione che può dire tanto senza bisogno di parole e che, per questo motivo, risulta ricco di fascino e, a volte, di mistero. Ognuno di noi dispone di varie forme di sorriso ma tra tante ce n’è uno naturale, che nasce spontaneo in un moto di stupore, quando ci si sente leggeri o particolarmente felici. Questo sorriso può anche dire molto di noi e questo perché, influenzato in qualche modo dalle stelle, racchiude in se parte delle caratteristiche di ogni segno zodiacale. Che ci si creda o no, quindi, dopo aver visto cosa ci rende felici e quali sono le parole che consolano ogni segno dello zodiaco, oggi scopriremo quale forma di sorriso si nasconde dentro ognuno di noi e tutto in base al segno zodiacale d’appartenenza. Inutile dire che anche l’ascendente gioca un ruolo importante in tal senso e che, per questo motivo, è consigliato controllare anche il segno corrispondente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: tre curiosità per ogni segno zodiacale

Che tipo di sorriso hai? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Ariete – Un sorriso contagioso
Il tuo sorriso nasce dal profondo ed è solitamente spontaneo. Appartenendo a una persona impulsiva e dedita a vivere la vita in base ai propri bisogni, alle volte, sa essere anche egoista, nascendo per se stesso e incurante dell’atmosfera circostante. Ciò nonostante, si tratta di un sorriso contagioso, che giunge agli altri in modo improvviso e che per questo non può che contagiarli, riuscendo persino ad alleggerire una situazione tesa o a dare un senso di benessere in chi lo riceve.

Toro – Un sorriso simpatico
La tua semplicità si riflette anche nel tuo sorriso che, per questo motivo, risulta sempre benevolo e simpatico. Chi lo riceve si sente invaso da una piacevole sensazione di benessere e di serenità, la stessa che sei solita trasmettere con ogni tuo gesto. Vederti sorridere è quindi qualcosa che gli altri interpretano in modo positivo, specie se si tratta di persone che ti vogliono bene e che sanno che dietro ogni sorriso c’è una realtà semplice e che non richiede alcun tipo di interpretazione.

Gemelli – Un sorriso ricco di entusiasmo
Il tuo modo di vivere la gioia con cui abbracci ogni nuova avventura fanno di te una persona costantemente entusiasta del mondo che vive e che trasmette gioia di vivere anche attraverso un sorriso. Certo, perché ciò avvenga è necessario che tu sia in un momento si e non in uno di quelli che ti vedono annoiata e in cerca di esaltanti novità. Tolti questi momenti, vederti sorridere infonde negli altri nuova energia e voglia di far parte dell’entusiasmo che sai trasmettere spesso anche solo con uno sguardo.

Cancro – Un sorriso dolce
Il tuo è un sorriso solitamente dolce e a volte anche tenero. Un’immagine che agli altri comunica molto e che pertanto può restare impressa persino per giorni. A volte, il tuo cedere ai capricci, rovina un po’ quest’atmosfera, mostrandoti sotto una luce del tutto diversa che le prime volte tende a spiazzare chi ti ha conosciuta per come sorridi. Tolto ciò, però, vederti sorridere resta un piacere e ti fa apparire come una persona dolce e dall’animo fragile. Non per niente saresti in grado di far innamorare di te proprio solo con un sorriso.

Leone – Il sorriso compiaciuto
La sicurezza che hai nei tuoi mezzi rende i tuoi sorrisi pieni di auto compiacimento. Di solito, infatti, tendi a sorridere soprattutto quando ti senti realizzata e soddisfatta dei traguardi raggiunti. Un gesto normalissimo ma che a volte lascia un po’ di vuoto in chi ti circonda. Prova a elargire più sorrisi di pura felicità, chi ti sta intorno ne rimarrà affascinato, sentendosi a sua volta più sereno e desideroso di starti accanto.

Vergine – Un sorriso timido
Vederti sorridere non è una cosa che capita di frequente. A causa della timidezza e della rigidità che hai spesso nei confronti della vita, infatti, i momenti in cui senti di sorridere si contano sulla punta delle dita. Tuttavia, i tuoi sorrisi possono trasmettere tanto e, proprio perché rari, piacere gli altri, colpendoli nel profondo. Prova a sorridere di più, quindi. Farà bene non solo a chi ti circonda ma, prima di tutto, a te stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sfortunata in amore? Scopri dove sbagli

Bilancia – Il sorriso gentile
Il tuo sorriso, proprio come te, trasmette eleganza. Ciò che lo rende unico però è la capacità di comunicare gentilezza. Vederti quando sei serena o felice è quindi molto piacevole, così come lo è ricevere un tuo sorriso di incoraggiamento o di semplice simpatia. Un motivo per cui non dovresti mai smettere di sorridere e farti più consapevole di questa tua grande qualità.

Scorpione – Il sorriso misterioso
Inutile dirlo, il tuo modo di sorridere trasmette il più delle volte un fascino misterioso. Un po’ per la privacy dietro la quale celi molte delle informazioni che ti riguardano ed un po’ per gli sguardi ai quali accompagni i tuoi sorrisi appena accennati, ognuno di essi sa comunicare tanto senza però lasciare certezze. Chi riceve un tuo sorriso si trova quindi affascinato o incuriosito e desideroso di comprenderne l’origine.

Sagittario – Un sorriso contagioso
La tua gioia di vivere e la positività che ti accompagna in ogni momento, rendono i tuoi sorrisi estremamente contagiosi. Un po’ come se se fossero in grado di portare allegria nella vita di chi ti circonda. Vederti sorridere è quindi una gioia per gli occhi e per il cuore. Le stelle, consigliano infatti di sorridere di più, aiuterai a portare serenità là dove serve e a contagiare tutti della felicità che ti contraddistingue.

Capricorno – Un sorriso rassicurante
I tuoi sorrisi giungono spesso come spontanei ma in qualche modo limitati. Molto dipende dal tuo modo di essere e dalla serietà che metti in ogni cosa che fai e che, inevitabilmente, si riflette anche nei tuoi gesti quotidiani come, appunto, il sorriso. Ciò nonostante, proprio per questi motivi sai trasmettere una certa sicurezza in chi li riceve, specie se ciò avviene in momenti critici.

Acquario – Il sorriso che cattura
La tua eccentricità ti rende difficile da comprendere. Per questo motivo, vederti sorridere è un po’ come avere l’illusione di sapere cosa stai pensando. Cosa che da un certo senso di sollievo in chi ti circonda e cerca di comprendere come sei fatta o cosa stai pensando. Inoltre, proprio perché mai scontati, i tuoi sorrisi sanno colpire e catturare l’attenzione altrui, mostrandoti per quello che sei: una persona spontanea, che non si fa problemi nel mostrarsi per quello che è.

Pesci – Un sorriso che solleva l’anima
Da sempre empatica e disponibile nei confronti degli altri, hai un sorriso dolce e rassicurante che riesce a dare un senso di sollievo in chi ti circonda. Spesso, le persone ti cercano proprio per la tua limpidità e per la certezza di potersi fidare di te. Cosa che viene resa ancor più evidente proprio dal tuo modo di porti e di sorridere loro. Un gesto semplice che, quando viene dal cuore, viene indubbiamente percepito e ritenuto importante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI