Home Donne

Giulia Salemi: età, carriera e fidanzato concorrente Grande Fratello Vip

CONDIVIDI
giulia salemi
Foto Instagram

Chi è Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’influencer.

Giulia Salemi è una concorrendel Grande Fratello Vip 2018. Bellissima e molto seguita sui social, partecipa al reality show condotto da Ilary Blasi scperando di trovare l’amore, ma chi è davvero Giulia Salemi? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Giulia Salemi: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

giulia salemi

Giulia Salemi è nata a Piacenza il 1° aprile 1993, figlia di Fariba Tehrani, di origini iraniane, e di Mario Salemi. Dopo la maturità scientifica, si trasferisce a Milano dove si iscrive alla facoltà di economia. Dopo un anno e mezzo, però, decide di lasciare gli studi e si lancia nel mondo della moda. Dopo aver vinto il concorso di Miss Piacenza, nel 2014 partecipa a Miss Italia dove conquista il quarto posto e la fascia di “Miss Sorrisi”. Successivamente partecipa a diversi programmi come programmi, tra i quali “Sottovoce”, “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”. Nel 2016, con Simona Ventura conduce il programma di Agon Channel “Leyton Orient”.

Nello stesso anno sale alla ribalta sfilando sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia con un vestito che lascia intravedere la zona inguinale. Giulia è travolta dalle polemiche. All’epoca dichiarò: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. E’ stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte”.

Successivamente ha partecipato alla trasmissione di Raidue, presentata da Gigi e Ross, “Sbandati”. Attualmente è single e cerca un ragazzo con cui avere una storia seria. Molto legata alla madre, ai microfoni del Tgcom ha dichiarato: “Da una parte sono felice perché prenderò le mie decisioni finalmente da sola. Dall’altro Fariba mi tranquillizza nei momenti di sconforto, con i suoi riti magici mi convince che tutto andrà bene e quindi mi mancherà molto. Ma sono altrettanto sicura che la sua presenza si farà sentire anche da fuori. Ahimè (ride, ndr)”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI