Home Uomini

Francesco Monte: età, carriera fidanzata concorrente Grande Fratello Vip

CONDIVIDI

Francesco MonteChi è Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto cil che c’è da sapere sull’ex tronista.

Francesco Monte è un concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ma chi è davvero l’ex tronista che ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne? Bello e con un fisico possente, il pugliese è pronto a tirare fuori tutte le sue qualità per conquistare i suoi coinquilini e il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi. Andiamo, dunque, a scoprire tutti i suoi segreti.

Francesco Monte: età, carriera e vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

francesco monte
Foto da @francescomontereal

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1990. E’ diventato popolare partecipanto a Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Teresanna Pugliese che gli preferitì Antonio Passarelli, è diventato tronista scegliendo al termine del suo percorso proprio Teresanna, tornata in trasmissione per riconquistarla. Grazie al successo ottenuto a Uomini e Donne, diventa modello e testimoniale di molti brand. Finita la storia d’amore con la Pugliese, Francesco Monte incontra e s’innamora di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con cui ha avuto una storia d’amore durata più di quattro anni e finita lo scorso anno durante la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip 2017.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Francesco Monte è stato un naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, ma la sua avventura in Honduras è durata pochissimo per la questione del canna-gate sollevata da Eva Henger. Nonostante l’esperienza sull’isola non sia stata molto fortunata, gli ha permesso di conoscere la bellissima Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin con cui è nato un feeling immediato. Dopo qualche bacio in Honduras, i due si sono frequentati quando la modella è tornata in Italia. La loro storia, però, è durata pochi mesi e attualmente Francesco Monte risulta ufficialmente single e l’amore non sembra essere il suo primo pensiero.

Il Grande Fratello Vip rappresenta per lui un punto di partenza. Nella casa in cui ha perso l’amore di Cecilia Rodriguez, s’innamorera nuovamente? Seguitissimo sui social, continua a lavorare come modello e testimonial.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI