Home Gossip

Antonella Clerici bomba sexy: boom di like per la foto dopo la doccia

CONDIVIDI

antonella clerici

Antonella Clerici fa impazzire i social postando una foto scattata dopo la doccia dal compagno Vittorio Garrone. Boom di like per la conduttrice.

Antonella Clerici si gode le vacanze estive insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle regalando ai fans una foto in cui mostra tutta la sua sensualità. Su Instagram, infatti, la Clerici ha pubblicato una foto in cui indossa solo un asciugamano bianco dopo la doccia. L’autore dell’immagine scattata dallo specchio non poteva che essere il fidanzato.

Antonella Clerici sensuale su Instagram: la foto dopo la doccia fa il boom di like

antonella clerici
Foto Instagram

Vittorio Garrone immortala un momento privato della sua Antonella Clerici scattando una foto dopo la doccia della bella conduttrice. La Clerici, da parte sua, ha deciso di pubblicato lo scatto su Instagram portando a casa una pioggia di like e commenti. “Qualcuno mi osserva”, scrive la conduttrice. “Sei sempre bellissima” – commenta qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “Proprio bello questo scatto, ci restituisce un’Antonella diversa. Grazie per la condivisione“. E ancora: “Bella! Senza trucco e parrucco”, “Questa foto mi piace tanto perché è delicata, intima…e lascia trasparire tutta la femminilità di una donna e della sua essenza 🌹 molto bella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Antonella Clerici lascia Roma: “Questa sarà la mia ultima notte”

Per Antonella Clerici, quella del 2018, è l’estate dei cambiamenti. La conduttrice, infatti, ha lasciato La prova del cuoco per potersi dedicare di più al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La Clerici, infatti, ha anche scelto di trasferirsi in provincia.

“La spinta definitiva me l’ha data Vittorio, soprattutto quella di trasferirci nel basso Piemonte. Però era una cosa che avevo in mente da un po’, che rimuginavo come idea di cambiamento. Anche per mia figlia: non ho mai visto Maelle così felice. Sarà che staremo in una sorta di fattoria, con tanti animali che a noi piacciono tantissimo. Poi vivremo in una piccola realtà, simile alla provincia in cui sono nata e che le ho sempre prospettato come un posto meraviglioso in cui crescere”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna.

Tuttavia, tornerà in tv con un nuovo programma che, però, le concederà più tempo libero non dovendo andare in onda tutti i giorni in diretta. Antonellina, infatti, condurrà la nuova edizione di Portobello e al suo fianco dovrebbe avere anche Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza.

“Sento il peso di questa eredità che raccolto con molta umiltà. Tortora era molto moderno, aveva un grande senso dell’ironia, parlava un linguaggio coinvolgente, univa lessico alto e semplice in modo naturale. Sto cercando di recuperare quello spirito originale. Avrò tutto, anche le telefoniste che stiamo selezionando e devono essere belle, ma non volgari, intelligenti perché non è vero che bellezza e intelligenza non vanno di pari passo”, ha dichiarato a Diva e Donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Via il prendisole e resta in Bikini: Antonella Clerici è uno spettacolo – FOTO

Qualcuno mi osserva😳pic by @vittorio_garrone ❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data: