Home Test

Pranzo estivo: classico panino o gelato?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli il tuo pranzo estivo preferito e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

L’estate è arrivata, accogliendoci tutte in un caldo abbraccio. In questi giorni di afa e di voglia di fresco anche l’idea di prepararsi il pranzo può risultare parecchio stancante, specie se si sta ancora lavorando o ci si trova a dover preparare qualcosa da mangiare fuori. Per fortuna, le alternative non mancano e tra insalate, piatti freddi e già pronti, panini e gelati, c’è solo da scegliere con cosa soddisfare il proprio palato. Quello che forse non sai è che la preferenza tra un pranzo e l’altro può dire parecchio sul tuo modo di essere. Oggi, quindi, dopo aver visto le differenze tra chi preferisce il cioccolato fondente a quello al latte e tra chi è più un tipo da mare che da piscina, vedremo insieme che personalità si nasconde dietro chi ama pranzare con un panino e chi invece preferisce un gelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: topo di campagna o topo di città?

Scegli il tuo pranzo estivo preferito e scopri chi sei

Fonte: Istock

Il panino. Se per te non c’è pranzo che tenga senza un panino sei una persona che ama sentirsi sempre completa e che anche nel mangiare, preferisce i gusti decisi e salati come quelli presenti in un panino, ottima scelta per chi ama variare inserendo carboidrati, proteine e grassi nella propria alimentazione. Nella vita sei una persona pratica, che punta al sodo e che mira a realizzarsi. Sei sempre ottimista e per gli amici sei un’ottima risorsa, alla quale rivolgersi quando si hanno problemi o si necessita di avere consigli importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test del gelato: cono o coppetta?

Fonte: Istock

Un buon gelato. La sola idea di una brioche con gelato a pranzo ti mette allegria ed è in grado di risollevarti anche dalle giornate più cupe. Fare il pieno di zuccheri per te è da sempre un ottimo modo per riaccendere il buon umore, esattamente come fai tu con gli altri grazie alla tua allegria praticamente contagiosa. Sempre allegra e ottimista, sei per gli altri l’anima della festa e l’amica da avere sempre con se, specie quando si ha voglia di divertirsi e di passare del tempo di qualità, ridendo e scherzando, dimentichi degli impegni del quotidiano.

E se avete voglia di entrambe le cose? C’è sempre l’opzione del panino alla frutta!