Home Test

Test: topo di campagna o topo di città?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri chi sei in base alla tua preferenza tra una vita in campagna ed una in città.

Ognuno di noi ha ben chiaro in mente dove gli piacerebbe vivere potendo scegliere tra la campagna e la città: due mondi diversi per tanti aspetti e, per questo motivo, più o meno compatibili con il modo di essere di ogni persona. Non è quindi così strano il fatto che preferire l’una all’altra possa indicare dei lati particolari del carattere di ognuno di noi, indicando personalità e modi di pensare e di agire ben diversi tra loro. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto le differenze tra chi preferisce il cioccolato fondente a quello al latte e tra chi si trova meglio al mare piuttosto che in piscina, cercheremo di capire il luogo dove ognuna di noi sogna di vivere o dove ha proprio scelto di costruire la sua vita, seguendo le proprie inclinazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Come passi il tuo tempo in spiaggia

Meglio una vita in città o una in campagna?

Fonte: Istock

Città, ad ogni costo. Nonostante quel che si dice della vita di città, tu sai benissimo che al di là di quel tran tran carico di vita non sapresti vivere. La calma ed i ritmi lenti possono andarti bene per un week end ogni tanto, in generale, però, sei fatta per la vita di città. Di base, infatti, sei una persona energica che ama tenersi costantemente impegnata e che fa dello stress uno dei suoi punti di forza. Cosa non difficile, visto che sotto pressione rendi sicuramente meglio. E poi, cosa c’è di più allettante del poter conoscere persone sempre nuove ed assaggiare cibi diversi ogni sera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scopri chi sei da come porti i capelli

In assoluto, in campagna. Per quanto tu stessa possa riconoscere che a volte la calma che si respira è anche troppa, non potresti rinunciare all’idea di una vita in campagna. I ritmi più lenti e la possibilità di prenderti le tue pause sono infatti un surplus del quale non puoi fare a meno. Lo stress è da sempre uno dei tuoi più grandi nemici e per assaporare la bellezza della vita hai bisogno di viverne da vicino ogni sfumatura, cogliendo il bello della natura, la calma nelle persone che ti circonda e la possibilità di rilassarti senza essere giudicata. Tutte cose che solo la campagna può regalarti.