Home Test

Test: Che tipo di storia cerchi per l’estate?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri chi sei dal tipo di storia della quale hai bisogno al momento.

Oggi, ci occuperemo per lo più di un test dedicato a chi è ancora single ed in cerca di una storia. Che tu sia stata appena mollata o in cerca da un po’, il tipo di relazione che speri di vivere durante i focosi mesi estivi può dire molto sulla tua personalità e sul tuo modo di essere. Nell’arco della vita, chi più chi meno, ci si trova spesso a volere cose diverse. Ciò può dipendere dalle esperienze passate, da ciò che si sta vivendo in un preciso momento e dalle aspettative e i sogni che si hanno per il futuro. Dopo aver visto che tipo di personalità si cela dietro chi preferisce truccare gli occhi con l’eye-liner o la matita e tra chi predilige il mare o la piscina, oggi cercheremo quindi di capire meglio alcuni aspetti della personalità in base al tipo di relazione che si sta cercando. Pronta a conoscerti un po’ meglio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Quale coppia è più intima?

Scegli il tipo di relazione che stai cercando per l’estate e scopri chi sei

Fonte: Istock

Un semplice flirt estivo. Se quello che stai cercando è una semplice storiella estiva, le possibilità sono due: o sei appena uscita da una storia o un periodo particolarmente difficile della tua vita o sei una persona che all’estate tende ad associare la leggerezza da vivere sotto ogni aspetto della vita, amore compreso. Il tuo approccio verso la vita è tendenzialmente di tipo pratico e orientato in modo particolare verso il vivere esperienze che siano sempre alla tua portata. Non perdi troppo tempo a farti domande o a fantasticare sul futuro ma preferisci cogliere ciò che arriva e sfruttarlo al meglio per vivere a pieno la tua vita. Le emozioni del presente, per te, contano più di quelle che potrebbero arrivare o non arrivare nel futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Come vivi l’attività fisica

Fonte: Istock

Una grande storia d’amore. Se, nonostante le vacanze estive e la possibilità di incontrare qualcuno che potrebbe vivere anche dall’altra parte del mondo, il tuo sogno più grande è quello di incontrare l’amore della tua vita, sei indubbiamente una persona romantica e molto predisposta ai sogni ad occhi aperti. Nella vita non ti piace arrenderti ma sei pronta a lottare pur di ottenere ciò che vuoi. Le cose difficili, quindi, non ti fanno paura e preferisci qualcosa di complicato ma totalizzante piuttosto che qualcosa di semplice ma che non sia in grado di riempirti del tutto la vita. Vivere a pieno le tue emozioni è una cosa molto importante per te, così come lo è anche poter costruire, almeno nei tuoi sogni, un futuro che valga la pena di essere vissuto e per il quale tu abbia voglia di lottare ogni giorno, sapendo che alla fine ne sarà valsa la pena.