Home Social

La Pausini sbrocca e insulta la collega: “Mi fa una p**pa” – VIDEO

CONDIVIDI

Laura Pausini commossa per la morte di Fabrizio Frizzi

Laura Pausini a sorpresa sul palco durante un concerto,  ha lanciato una frecciatina contro Beyoncé durante il secondo e ultimo live al Circo Massimo a Roma.

 

Questa cosa, sembra sia accaduta, per  la notizia che sta girando in questi giorni: l’impedimento da Alberto Angela alla cantante statunitense  a girare un suo video al Colosseo.

laura pausini

Laura  Pausini, ieri sera, davanti a 15 mila spettatori,  ha parlato della sua carriera da record. Infatti, la cantante romagnola, è stata la prima donna a cantare a San Siro, a fare un tour negli stadi e al Circo Massimo e ironizzando ha aggiunto “cosa rimane? Beh, c’è il Colosseo – continuando – a casa nostra prima noi. Oh, ma solo in questa situazione, eh?”. Ma la questione ancora non è finita. Infatti, nel corso del concerto, la cantante italiana ha voluto rincarare la dose cambiando le parole di una sua canzone dicendo “Beyoncé mi fa una pippa, però lei ha i ventilatori e io no”.

 

Guarda il video dove Laura parla di Beyoncè

Laura Pausini e la dieta S.D.M.

La dieta seguita da Laura Pausini è la S.D.M., ideata dal professor Blackburn dell’Università di Harvard. Il regime alimentare che prevede è alquanto rigido. Si tratta di un’alimentazione parziale di carboidrati, con un maggior inserimento di cibi ricchi di proteine. Proviamo a scoprirla nel dettaglio.

È ormai divenuta così importante da essere approvata anche dalla Società Dietetica Medica. La dieta prevede un’alimentazione ipocalorica, con specifiche verdure e alimenti proteici. La dieta va adattata alla persona interessata, in base al peso e alle esigenze, con quantità stabilita di pasti giornalieri e un certo quantitativo di proteine da assumere.

L’azienda distribuisce degli integratori, che vanno a sostituire alcuni pasti. La dieta viene divisa in tre fasce, quella di dimagrimento, di transizione e di mantenimento. Ovviamente occorre essere seguiti da uno specialista per ottenere risultati e non mettere a repentaglio la propria salute.