Home Test

Test: Sei una da trucco o acqua e sapone?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Come preferisci vivere la tua estate, con il trucco o in versione acqua e sapone?

Quando arriva l’estate, sentirsi libere e leggere è il sogno di tantissime donne. Con l’arrivo del caldo si abbandonano i vestiti pesanti a favore di abitini leggeri e freschi o di tenute più semplici del solito come shorts e maglietta. Anche le acconciature risentono spesso del caldo, tanto che in molte scelgono di abbandonare le lunghe chiome per dar posto a capelli raccolti o a tagli sbarazzini. Ovviamente, il trucco non è da meno, modificandosi in base ai colori e facendosi all’apparenza più fresco, complice anche l’abbronzatura che in tanti casi consente di limitarsi ad un lucida labbra e un filo di mascara per sentirsi al top. Quest’ultimo aspetto, però, è tra i più controversi tanto che ci sono donne che scelgono di ricorrere al trucco anche in spiaggia e altre che, invece, preferiscono approfittare della pelle dorata per rimandare ogni ritocco a Settembre, godendosi la libertà data dai giorni estivi. Inutile dire che entrambe le scelte, mettono in evidenza caratteri diversi che oggi, dopo aver visto le differenze tra chi preferisce i capelli lunghi a quelli corti e quella tra chi preferisce il mare alla piscina, cercheremo di approfondire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Scopri chi sei in base a quanti tatuaggi hai

Preferisci vivere l’estate truccata o in versione acqua e sapone?

Fonte: Istock

Trucco sempre e comunque. Se anche tu appartieni al team trucco, è evidente che la tua voglia di sentirti sempre in ordine ha la meglio su tutto, caldo compreso. Nella vita ami avere il controllo di tutto e per sentirti al meglio hai bisogno di pianificare tutto, riuscendo a prevedere ogni passo successivo. Per gli amici sei una persona a suo modo sofisticata e sempre piena di risorse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Cosa preferisci tra il bikini e il costume intero?

Fonte: Istock

Rigorosamente acqua e sapone. Il caldo per te è un motivo più che sufficiente per mandare in vacanza i tuoi trucchi, approfittando dell’abbronzatura per lasciare la pelle libera di respirare. Nella vita sei una persona che ama vivere alla giornata e che non è solita fare piani per il futuro. A volte puoi apparire un po’ leggera ma quando vuoi sai il fatto tuo e riesci comunque a portare a termine i tuoi impegni. Inoltre, la tua allegria è estremamente contagiosa e ammirata da tutti.