Home Gossip

Chi è Giada Giovanelli, sexy segretaria di temptation Island?

CONDIVIDI
Giada Giovanelli
Foto da Instagram @iadapole

Giada Giovanelli, direttamente da Temptation Island la scheda completa della segretaria appassionata di pole dance.

  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Nord Italia
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50 kg

Come la maggior parte dei protagonisti di Temptation Island anche Giada Giovanelli non gode ancora di grande popolarità. (lo avevamo già sottolineato per Oronzo Carinola, come potete eleggere sulla sua scheda)

Di lei conosciamo le sue origini nordiche, la grande unità della sua famiglia, la notevole passione per i tatuaggi (simboli e scritte assai speciali per lei e con le quali ha cosparso diverse parti del corpo) e per la pole dance nonché naturalmente la sua longeva storia d’amore con Francesco Pensa, 28 anni anche lui originario del nord Italia.

Prima di sbarcare sulla spiaggia di Temptation Island Giada era segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia.

Ma come mai Giada e Francesco sono arrivati a Temptation Island? Per Giada Giovanelli dietro il bisogno di mettersi alla prova si cela un desiderio di libertà. La ragazza vorrebbe avere i suoi spazi nel rapporto col fidanzato, senza aver paura che ogni sua azione possa mettere fine alla loro storia d’amore. Tutto ciò si scontra ovviamente con la grande gelosia che lo stesso Francesco ha ammesso di provare, un sentimento alimentato anche dalla innegabile bellezza di Giada e dal suo fare sfoggio di un copro mozzafiato scatto dopo scatto sui social network.

“Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo e quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno”

Dopo 9 anni di relazione e 5 di convivenza Giada Giovanelli prova dunque a rassicurare il suo fidanzato grazie a Temptation Island, dimostrando che non c’è nulla da temere e che sarebbe perfettamente in grado di gestire una buona dose di libertà senza cadere in tentazione.

Del resto Giada sembra soffrire molto i limiti che tanta gelosia pone nella sua vita private e di coppia: essere sempre e solo in due è limitativo e Giada è decisamente stanca.

A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui, vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa, senza aver paura che la mia storia possa finire per questo

Temptation Island sarà una porta verso una coppia più stabile e serena per Giada e Francesco o il capolinea di 9 anni d’amore?

Giada Giovanelli Instagram

Giada Giovanelli
Foto da Instagram @iadapole

Nonostante Temptation Island sia la sua primissima esperienza televisiva e il principio della sua vita nello show business, Giada Giovanelli gode già i una notevole popolarità on line.

Il suo profilo Instagram conta già quasi 79mila follower, tutti intenti ad ammirare i suoi selfie provocanti, le foto in costume e le pose di pole dance, disciplina che pratica quasi quotidianamente e di cui è una grande appassionata, tanto da fare sfoggio di figure assai complesse.

Sembra dunque che la scalata verso la popolarità sia per Giada basata su basi più che solide.