Home Test

Test: scopri chi sei da come porti i capelli

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Capelli corti o lunghi? Scegli la foto che più ti rappresenta e scopri chi sei.

Per ogni donna l’acconciatura ha un che di particolarmente importante. Il modo in cui si portano i capelli esprime quasi sempre un modo di essere e ogni trattamento che si svolge su di essi, oltre ad essere visto come qualcosa di molto importante, indica un cambiamento in atto o il desiderio di sentirsi più in linea con se stesse. È risaputo, infatti, che tantissime donne quando sentono di dover effettuare un brusco cambiamento nella loro vista decidono di cambiare colore o di darci letteralmente un taglio. Allo stesso modo, una piega liscia piuttosto che mossa può mostrare già da sola alcune sfumature della personalità di chi la porta. Oggi, quindi, dopo aver visto se si è o no adatte a portare la frangetta e che personalità si ha in base alla scelta tra costume intero e bikini, cercheremo di cogliere nuovi aspetti della personalità in base al modo in cui si portano i capelli tra lunghi e corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Scopri chi sei dalla dieta che fai

Indica come porti i capelli e scopri chi sei

Fonte: Istock

Capelli lunghi. Se sei una da capelli lunghi, probabilmente hai un lato romantico molto spiccato. Ti piace sentirti femminile e aver modo di acconciare i capelli in diversi modi. D’altro canto, questa preferenza, in alcuni casi, può nascondere un certo timore nel non potersi affidare a continui cambiamenti in grado di stupire gli altri. Se per te non si tratta di una coperta di Linus, però, la tua chioma lunga indica sicuramente una certa presenza di spirito unita al tuo sentirsi perfettamente a tuo agio con il tuo essere donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Come passi il tuo tempo in spiaggia?

Fonte: Istock

Capelli corti. I capelli corti per te sono sinonimo di libertà. Indicano di te che sei una persona molto pratica, che ama vivere alla giornata e tuffarsi a capofitto in ogni situazione possibile. Allegra e spigliata, ti piace giocare con la tua immagine e quando vuoi sai di poter risultare estremamente femminile anche sfoggiando un taglio corto ma di design. Il tuo modo di essere sensuale e al contempo alla mano ti rende davvero irresistibile. Inoltre il capello corto ti descrive pienamente fungendo quasi come un biglietto da visita, cosa che ti fa sentire perfettamente a tuo agio.