Home Oroscopo

Scopri la vacanza perfetta per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Oroscopo: Scopri il modo migliore per trascorrere le vacanze estive.

Ogni estate, il sogno di tutti è quello di riuscire a ritagliarsi del tempo di qualità, nel quale rilassarsi, divertirsi e ricaricare le pile in vista della nuova stagione. Per ogni persona l’idea di vacanza perfetta è ovviamente diversa e, anche se spesso non ci si fa caso, dipende almeno in parte dal segno zodiacale. Gli astri infatti, possono influenzare anche questo aspetto. Dopo aver visto qual’è il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale e quali sono i segni più hot dell’estate, quindi, oggi proveremo a scoprire qual’è il modo migliore di trascorrere le vacanze per poter vivere la propria vacanza da sogno. Una di quelle che si conservano nel cuore per i momenti indimenticabili ed il senso di pace che sono riuscite a darci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il lato nascosto di ogni segno zodiacale

Il passatempo estivo perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete – Trascorrendo intere giornate al mare
Per te, trascorrere il tempo libero al mare è in assoluto la cosa più rilassante che ci sia. Passare le giornate al sole, scherzando con gli amici e concedendoti delle lunghe nuotate ti rimette in pace con il mondo, facendoti dimenticare ogni momenti di stress e donandoti la carica che hai desiderato per gran parte dell’inverno. Sole e mare, infatti, hanno un potere sia calmante che energizzante e la loro forza aumenta di giorno in giorno così che più tempo riesci a dedicartici e meglio ti senti. Quale miglior occasione delle vacanze estive, quindi? E se il mare fosse troppo lontano? Non sarà proprio lo stesso ma una gita di pochi giorni al lago o lunghe sessioni giornaliere di piscina estiva sapranno rivelarsi utili alternative.

VIDEO NEWSLETTER

Toro – Facendo le ore piccole
Per sentirti dentro l’estate hai bisogno di trasgredire facendo cose che normalmente non fai. Una di queste? Uscire con gli amici per rincasare solo a tarda notte, fare baldoria, passeggiare in riva al mare, passare ore a chiacchierare di niente. Tutto andrà bene, purché ti permetta di vivere una o più notti all’aperto, facendoti sentire viva e piena di energia e facendoti amare ancor più la vita ricordandoti come il suo lato più effimero e superficiale, di tanto in tanto, possa risultare incredibilmente piacevole, dando la voglia di tuffarsi in avventure nuove, comprese quelle che fino a poco tempo prima sembravano fuori dalla tua portata. Dopo tutto, si vive una volta sola, no?

Gemelli – Con un ritiro spirituale
L’estate perfetta? Una in cui sarai riuscita a dedicare un po’ di tempo a te stessa. Un week end da dedicare alla meditazione, ad esempio, potrebbe essere la strada giusta per allontanare ogni forma di stress accumulatasi durante l’inverno, e farti tornare in sintonia con il mondo che ti circonda: lo stesso mondo dal quale spesso ti senti annoiata e che cerchi di sfuggire come puoi tuffandoti in avventure sempre nuove. Provare a vedere le cose con occhi nuovi potrebbe aiutarti ad eliminare definitivamente il senso di noia che tanto odi, aiutandoti a scoprire come in ogni piccola cosa, anche quella apparentemente più immobile e ferma, possano celarsi sorpresa e bellezza.

Cancro – Oziando
Non c’è cosa che ti rilassa di più dell’oziare. Ciondolare per casa lasciandoti cullare dalla lentezza del tempo che scorre placidamente è una cosa che hai sempre amato e che a suo modo ti rilassa. Il tran tran quotidiano, infatti, è una cosa che detesti e con tutti gli impegni dell’inverno sei giunta al periodo estivo praticamente scarica e bisognosa di spazi nei quali ritrovarti. L’estate perfetta per te, quindi, necessita solo di tempo e di calma nei quali vivere e abbandonarti al riposo totale, sia quello dato dalla lettura di un bel libro che quello dato dall’osservare il tempo che passa.

Leone – Trascorrendo del tempo in un hotel con piscina
L’estate per te è il momento ideale per lasciarsi servire e riverire. Abituata come sei a faticare per ottenere sempre il meglio, necessiti infatti di alcuni momenti in cui non pensare a nulla, lasciando che a fare tutto siano gli altri. Una vacanza in un hotel con piscina, quindi, è ciò che più aneli. Poter prendere il sole sorseggiando un cocktail e ascoltando della buona musica è la tua immagine di vacanza ed è anche ciò che secondo gli astri ti aiuterebbe a ricaricarti al massimo per ripartire scattante ed in piena forma come sempre.

Vergine – Stando al sole per ore
La tua vacanza ideale? Per farti felice ci vuole davvero poco, bastano una spiaggia e lunghe giornate di sole sotto il quale arrostirti per bene, ovviamente con un’ottima protezione solare.
Non far nulla, stando al caldo e pensando solo a quando girarti per una tintarella perfetta è la tua idea di vacanza perfetta. Se poi ci si aggiunge qualche uscita serale con gli amici e qualche cena fuori in attesa di riabbracciare il nuovo giorno, ecco che per te si giunge alla perfezione. Semplice, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gli amori estivi vissuti da ogni segno zodiacale

Bilancia – Stando con le persone che ami
Una cosa che ti rende felice? Passare il tempo libero con le persone che ami. Che si tratti di giornate al mare con tanto di gelati freschi da gustare in compagnia o di sere da trascorrere in famiglia giocando a carte o chiacchierando del più o del meno, ciò che conta di più è poter stare con i tuoi cari o con gli amici più stretti. Ciò ti fa sentire più che mai centrata, permettendoti di essere te stessa al 100% e libera di vivere solo secondo i tuoi ritmi ed i tuoi desideri. E questo, è esattamente ciò che ti serve per rigenerarti del tutto in vista dell’autunno.

Scorpione – Viaggiando
Esplorare posti nuovi ed entrare in sintonia con nuove culture e altri modi di vivere è qualcosa che ti rilassa e ti fornisce energia sempre nuova. Assaggiare piatti nuovi, fare foto, curiosare tra le diverse usanze e stili di vita di fa sentire come in una realtà totalmente diversa e del tutto lontana dallo stress e i problemi del quotidiano. Un vero toccasana, visto che normalmente ti riesce parecchio difficile astrarti dal presente e dai tanti pensieri che sei solita fare sulle cose irrisolte. Quando puoi, quindi, il consiglio delle stelle è quello di prendere il largo e concederti un viaggio.

Sagittario – Provando emozioni forti
Durante l’estate ciò che ti fa sentire al top è sentirti carica di adrenalina. Che si tratti di uno dei tuoi tanti viaggi, di un’esperienza totalmente nuova o di un amore pronto a sbocciare, ciò che conta è sentirti viva, con quell’energia pulsante che solo l’eccitazione legata alle novità sa darti. Prima di ogni altra cosa, quindi, cogli al volo ogni possibilità che la vita ha da offrirti, in questo modo sarai certa di concederti più emozioni possibili. E chissà che qualcuna non ti segua anche nel più pacato autunno.

Capricorno – Stando con gli amici
Per te l’amicizia è estremamente importante. Per questo motivo passare le vacanze con gli amici di sempre è la tua più grande aspirazione estiva. Trascorrere delle giornate scherzando e rilassandoti con chi ti conosce e ti apprezza per ciò che sei veramente ti rilassa ed è un vero toccasana in grado di ripagarti del tutto delle tante ore lavorative o di studio nelle quali sei sempre costretta a mettere da parte te stessa per ciò che è giusto fare. Insomma, basterà riunire due o tre amici di quelli buoni e le vacanze perfette potranno avere inizio!

Acquario – Vivendo l’estate a pieno ritmo
Cosa fare non è esattamente il tuo problema principale. Per te, infatti, l’estate perfetta inizia nel momento stesso in cui entri nel pieno mood estivo. A quel punto, qualsiasi cosa andrà bene e saprà regalarti le atmosfere giuste. Una grigliata tra amici, una serata alla sagra di paese, un concerto estivo, una giornata al mare… Di cose da fare ce ne sono tantissime e hanno tutte il sapore dell’estate, lo stesso sapore che se vissuto a pieno saprà darti la carica persa durante l’inverno.

Pesci – Collezionando ricordi preziosi
Sapere di avere nuovi preziosi momenti da ricordare è ciò che desideri di più, soprattutto in estate, quando sembra che essere felici sia quasi un obbligo che, se preso in modo eccessivo, rischia di stressarti più del dovuto. Per star bene, dopotutto, a te basta sapere di aver passato il tempo con chi ami e facendo ciò che ti piace. Ancor meglio se i momenti più belli sono stati immortalati da video e foto, gli stessi che ti accompagneranno in futuro, unendosi a tutti gli altri.