Home Stasera in TV

Stasera in tv: film, serie e programmi in onda oggi 17 giugno 2018

CONDIVIDI

Stasera in tv, tutti i programmi, serie tv e film di oggi domenica 17.06.2018

Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, domenica 17 giugno maggio 2018, nella prima serata delle reti televisive in chiaro che ci offrono davvero diverse interessanti alternative.

Stasera in tv, i programmi di domenica 17 giugno 2018

Guardiamo ora, cosa ci propongono le reti televisive:

Le serie

Su Rai Uno, dalle 21,35 I bastardi di Pizzofalcone

La serie tv torna in replica sulla Rai con grandissimi personaggi e un successo che la rai spera si possa ripetere anche con il secondo giro in programmazione.

I film

Su Rai Due, dalle 21:20 Scomparsa nel nulla

Film interessante, intrigante e anche perché no un po’ a tratti divertente. Sicuramente da seguire per una serata in amicizia.

Su Italia Uno, dalle 21:10 Ti presento i miei

Il film comico ci presenta grande divertimento. Sono tantissimi i protagonisti presentati all’interno della serie visto che comunque è partita una saga in merito.

Su Tv8, ore 21:15 2012

La paura per la profezia dei Maya che ci parlava della fine del mondo ci porta anche al cinema con un film davvero molto interessante.

I programmi

Su Rai Tre, dalle 21:20 Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata

Camilla ci porta all’interno di situazioni molto importanti. Approfondimenti diretti che ci raccontano come sempre situazioni importanti e di spessore.

Su Rete 4, dalle 21:15 Madre Mia

Al Bano ci riporta nella sua San Cellino con protagonista la sua vita, la sua famiglia. Un viaggio che è piaciuto tantissimo agli italiani.

Su La7, dalle 21:10 Non è l’Arena

Massimo Giletti ci presenta il suo talk show con tanti ospiti e sorprese intriganti e interessanti. Chi sarà il protagonista stasera?

Su Nove, dalle 21:15 Professione Lolita

Approfondimento su un caso purtroppo attuale legato alla prostituzione minorile. Ci troviamo di fronte a un documento forte e molto importante.

Lo sport

Su Canale 5, dalle 21:10 Brasile-Svizzera

Si torna in campo per i Mondiali 2018 con tantissimi protagonisti stasera in campo. La nazionale verdeoro è la favorita alla vittoria del Mondiale. Dall’altra parte gli elvetici di Lichtsteiner.