Home Oroscopo

Oroscopo: i 4 segni più forti dello zodiaco

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopriamo quali sono i segni più forti dello zodiaco.

Quando si parla di segni zodiacali, sappiamo bene che ognuno si contraddistingue per delle particolari caratteristiche. Ci sono quelli più sognatori o più inclini a lasciarsi tentare dai piaceri della gola. Ci sono i segni zodiacali pigri e quelli che hanno sempre fame. Insomma, per ogni argomento si potrebbe stilare una classifica al fine di scoprire chi sono i segni di punta per i più svariati argomenti. Oggi, ad esempio, ci occuperemo della forza, non quella puramente fisica ma quella legata al carattere e che consente di farsi avanti nella vita, lottando con tutte le proprie forse e senza mai arrendersi. Secondo gli astri i segni zodiacali con maggior forza sono quattro ed oggi scopriremo di quali si tratta. Ovviamente, come già visto in altre situazioni, anche l’ascendente ha un suo peso. Quindi, se voi o i vostri amici avete l’ascendente in uno di questi segni, leggerne il profilo potrà essere molto interessante. La forza interiore, dopotutto, è qualcosa che proviene da dentro e che, quindi, non è sempre correlata solo al segno zodiacale ma anche (e forse sarebbe il cado di dire soprattutto) al suo ascendente. Detto ciò, sei pronta a scoprire se tra i segni più forti dello zodiaco c’è anche il tuo? Scopriamo la classifica andando dal quarto al primo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i segni zodiacali più vendicativi

I 4 segni zodiacali più forti dello zodiaco

Cancro
I nati sotto questo segno hanno una concezione di forza molto particolare. Insicuri ed altamente suscettibili a prima vista appaiono come delle persone estremamente fragili e per certi versi ciò corrisponde al vero. Il punto è che sono anche molto cocciuti e pur di restare fedeli a quanto detto, anche se a volte in torto, sono capaci di perseguire una strada fino alla fine, pur sapendo che non è quella che pensavano. E per far questo, anche se come già detto si tratta di una reinterpretazione del concetto di forza, ci vuole indubbiamente tanta perseveranza. Diciamo che se riuscissero a gestire meglio le loro qualità, potrebbero arrivare davvero dove vogliono.Scorpione
I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone estremamente impulsive e che si lasciano guidare da istinto e sentimenti anche a rischio di sbagliare. Tolta questa piccola debolezza, della quale sono comunque consapevoli, il loro è uno dei segni più forti dello zodiaco. La passione che li guida, infatti, riesce a renderli motivati anche nei periodi peggiori, portandoli a perseguire i loro sogni e gli obiettivi che si sono posti e questo al di là del risultati ottenuti o di ciò che può pensare o dire chi gli sta intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo e salute: scopri il punto debole di ogni segno zodiacaleAriete
Testardi come pochi gli Ariete sembrano nati per contravvenire le regole. Capaci come pochi di ignorare il parere altrui, amano fare ciò che più gli piace senza badare troppo agli esiti o a ciò che gli altri penseranno di loro. Allo stesso tempo, sembrano quasi divertirsi nell’andare sopra le righe e nel mostrarsi diversi e questo, nel momento in cui si rende necessario tirar fuori il carattere, può rappresentare un punto in loro favore, in grado di agevolarli in qualunque impresa decidano di imbarcarsi.


Leone
Al primo posto tra i segni più forti dello zodiaco, ci sono i nati sotto il segno del Leone. Leader naturali, non hanno alcuna remora nel prendere il comando, consci di sapere gestire anche le situazioni più difficili. Portati per la strategia, sanno sempre come approcciarsi alle varie situazioni, gestendo senza problemi anche quelle più stressanti. Ciò fa di loro delle persone sempre pronte a scendere in campo, qualsiasi sia il tipo di guerra. La loro sicurezza nei propri mezzi e la capacità di organizzare chi li segue, li porterà quasi sempre ad ottenere i risultati sperati.