Home Test

Test: libro o rivista? Scegli la tua lettura preferita

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri qualcosa di più sulla tua personalità, scegliendo ciò che ti piace leggere nel tempo libero.

Avere del tempo libero a disposizione è qualcosa della quale non ci si stanca mai, ammesso di sapere esattamente come impiegare il tempo. Di solito chi ama leggere, ama spendere i ritagli di tempo immergendosi nella lettura. E oggi, proveremo a capire la personalità di ognuno di noi in base ad una semplice preferenza, ovvero la lettura di una rivista e quella di un libro. Qual’è il tipo di lettura che preferisci fare quando sei fuori, in fila alle poste, in metro, etc..?
Dopo aver visto le differenze che si celano tra chi preferisce il libro all’ebook e tra chi mangia il gelato in coppetta o nel classico cono, oggi ci dedichiamo alla lettura esplorando il mondo di libri e riviste. Pronta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: borsa o zainetto?

Scegli tra un bel libro e la tua rivista preferita e scopri chi sei

Fonte: Istock

Il libro. Che tu sia comodamente seduta sul divano o in piedi sull’autobus il tuo genere di lettura preferito non si discute ed è, senza alcun dubbio, il libro. Una volta iniziata una storia, i personaggi restano sempre al tuo fianco e non avresti comunque modo di metterli da parte per distrarti con una lettura di altro genere. Ad una storia avviata non sai dire di no e per questo motivo, che si tratti di libro cartaceo o di ebook (a volte ti va benissimo anche alternali in base a ciò che ti torna più comodo) approfitterai di ogni momento libero per tornare ad immergerti nella tua storia. Esattamente come nella vita, dove sei solita affrontare una cosa per volta e non ti fermi fin quando non sei giunta alla parola fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli tra queste immagini e scopri il tuo futuro

Fonte: Istock

La rivista. Quando si tratta di rilassarti preferisci letture poco impegnate, esattamente come quella che solo la tua rivista preferita può concederti. Tra le immagini patinate di mete lontane e di outfit da cui prendere ispirazione, una rivista sa come distrarti e aiutarti a far passare il tempo. Allo stesso modo, anche nella vita sei una che cerca le distrazioni per trarne la giusta energia. Un modo per ricaricarti e ripartire da dove ti eri fermata con più energia e determinazione. Ciò fa di te una persona in grado di capire i propri limiti e che in qualsiasi frangente sa quando fermarsi per concedersi una pausa, senza sensi di colpa.