Home Oroscopo

Scopri la tua città nel mondo in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri una città che ben si sposa con il tuo segno zodiacale.

Le vacanze si fanno sempre più vicine e con esse si avvicina il momento di occuparsi di una delle incombenze meno tediose dell’anno, la scelta di dove andare in vacanza. Come per ogni altro aspetto della vita, gli astri giocano un ruolo davvero importante sul posto giusto per noi, quello cioè che ben si sposa con il nostro temperamento. Perché non provare a curiosare, quindi, in modo da scoprire se la meta a cui stiamo pensando è la stessa considerata più idonea al nostro segno zodiacale? Dopo aver visto qual’è il gusto di gelato più adatto ad ogni segno zodiacale e come ogni segno vive gli amori estivi, passiamo quindi alle vere vacanze e concentriamoci sulla meta perfetta per ognuno di noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un dolce per ogni segno zodiacale

Una città del mondo per ogni segno zodiacale

Ariete – New York
Una città attiva e ricca di glamour come New York è ciò che più si abbina al tuo modo di essere. Lì, potrai sentirti davvero te stessa, respirando l’odore della frenesia e concedendoti serate indimenticabili nei quartieri più frizzanti della città. Anche lo shopping sarà un’esperienza indimenticabile tanto che tornare sarà davvero un’impresa, anche per tutta la roba che dovrai far entrare in valigia.

Toro – Barcellona
Per te Barcelona rappresenta una meta ideale. Non troppo lontana da raggiungere è ricca di luoghi da visitare e di locali nei quali sperimentare la cucina tipica del luogo. Perfetta da visitare sia in coppia che con gli amici, saprà sorprenderti con la sua allegria e con la tranquillità di chi la vive abitualmente e sa bene come divertirsi tenendo alla larga lo stress quotidiano. Una città che potrai vivere in base alle tue esigenze del momento, certa di trovare sempre qualcosa da fare o da vedere.

Gemelli – Londra
Una città internazionale che si può raggiungere in poche ore. Cosa è meglio di Londra? Per te che cerchi sempre qualcosa di innovativo, questa metropoli è davvero l’ideale sia per divertirsi che per esplorare posti nuovi e con un’atmosfera che è davvero difficile trovare altrove. Un luogo dove annoiarsi o sentirsi avvinghiati dalla monotonia è praticamente impossibile.

Cancro – San Pietroburgo
Una città in grado di sorprenderti positivamente? San Pietroburgo. Viverla, anche solo per qualche giorno, ti farà sentire letteralmente in una meta da sogno, pronta ad accoglierti per regalarti delle giornate indimenticabili che porterai per sempre nel cuore, sia che tu scelga di andarci con la tua dolce metà che da sola o in compagnia degli amici di sempre.

Leone – Los Angeles
Come non scegliere Los Angeles come tuo posto nel mondo? Passeggiare per le strade dove vivono molte delle star che segui ed ami e sentirti nel cuore pulsante del mondo ti darà una sensazione unica di gioia, facendoti sentire appagata come non mai. E poi, come potresti, proprio tu, non andare ad Hollywood?

Vergine – Zurigo
La meta ideale per una persona precisa come te? Ovviamente Zurigo. In Svizzera ti sentirai sicuramente a casa, attorniata da chi sa cosa sia la precisione e da un modo di vivere che ben si sposa con il tuo temperamento. E se mai ti capitasse di aver voglia di sentirti in vacanza anche con la mente, scoprirai che, nonostante l’innata precisione anche qui avrai modo di divertirti e goderti a pieno delle giornate di pieno relax, nelle quali ricaricare le pile prima di far ritorno alla vita di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La pizza giusta per te in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Dublino
Per te, una città bella e piacevole alla vista come Dublino rappresenta la meta ideale per una vacanza nella quale unire il divertimento a dei momenti di relax totale. I paesaggi da vedere, il verde e la tranquillità che albergano in questa città ti faranno sentire a casa, consentendoti di apprezzarne ogni più piccolo scorcio.

Scorpione – Tokyo
Una città che racchiude in se un intero mondo è Tokyo. Un luogo perfetto che racchiude in se il mix di passato e presente e che ti darà modo di godere appieno di ogni tipo di atmosfera possibile. Un viaggio in Giappone e, soprattutto in questa città, ti farà sentire di aver girato intorno al mondo, consentendoti di apprezzare scenari diversi e regalandoti sapori sempre diversi grazie ad una cultura gastronomica che dalla cucina locale a quella internazionale, saprà conquistarti a prescindere da quali sono i tuoi gusti.

Sagittario – Nuova Delhi
Per chi come te ama viaggiare ed esplorare nuove culture, l’India è indubbiamente il paese ideale. Nuova Delhi saprà quindi conquistarti mostrandoti un modo in continua evoluzione ed in grado di farti sentire nel posto giusto al momento giusto. Una meta che non potrai far mancare a quelle già collezionate e alle tante che pensi di visitare e che, molto probabilmente, ti resterà nel cuore, portandoti a tornare più e più volte.

Capricorno – Parigi
Il tuo bisogno di calma e sicurezza rende Parigi una città praticamente perfetta per un viaggio all’insegna del relax. Non troppo lontana da casa ti consentirà di non sentirti del tutto spaesata pur sapendo di essere in un’altra nazione. Le tante cose da vedere, i luoghi da visitare e i piatti da gustare, renderanno il tutto ancor più avvincente, facendoti apprezzare ogni singolo giorno della tua vacanza e facendoti sentire una nostalgia per te insolita all’idea di tornare a casa.

Acquario – Sidney
La tua stravaganza ti rende la persona perfetta per una città come Sidney. In Australia riuscirai a sentirti perfettamente a tuo agio, vivendo tra persone che come te tendono a non seguire gli schemi e fanno dell’estrosità il loro modo di essere. Qui potrai scoprire un modo di vivere a te congeniale, godendo di luoghi diversi da quelli in cui sei solita muoverti e sperimentando una cultura che non potrai che amare dal primo momento.

Pesci – Kyoto
Per una romantica come te, Kyoto è la città praticamente perfetta. Visitandola ti sembrerà di essere giunta in un’altra epoca, perfetta per te che sei solita vivere nei ricordi, assaporandone la vena nostalgica. Anche la tua creatività troverà modo di esprimersi, grazie ai tanti templi, alle strade romantiche nelle quali muoversi e alle zone che sembrano ancora ferme ad un periodo perso nel tempo. Ogni giorno ti farà sentire all’interno di un romanzo, di quelli da sogno e che già dalla prima pagina sai già ti resteranno per sempre nel cuore.