Home Social

Anna Tatangelo e Caterina Balivo: scoppia la “bomba” in Rai

CONDIVIDI

Anna TatangeloGrande fermento in Rai per la prossima stagione televisive.: due donne al centro dell’attenzione: Anna Tatangelo e Caterina Balivo

Per la trasmissione fortunata di Rai Due,  Detto fatto, la candidata principale era Serena Rossi, che era quasi data per sicura, ma che alla fine  ha declinato  a sorpresa e così la corsa si è aperta a più nomi: Bianca GuacceroLaura ChiattiElena Santarelli.

A sorpresa per Detto Fatto Anna Tatangelo

 

Instagram/annatatangeloofficial

E poi spunta Lei, la cantante e ormai futura Chef Anna Tatangelo,  che dopo la rottura con Gigi D’Alessio si vuole dedicare solo alla carriera, tra musica e tv dove ha già alle spalle ottime esperienze a Ballando con teAbout Love e I Migliori Anni.

Anna e quella rivelazione su Gigi D’Alessio

anna tatangelo e gigi d'alessio maurizio costanzo show

Tempo fa, in un’intervista al giornale “Il giorno”, Anna rivelò: “Mi sento una ragazza nata un po’ vecchia che i casi della vita in questi ultimi tempi hanno finito per ringiovanire…come Benjamin Button”, premette. Dunque, aggiunge: “Oggi mi sembra che la gente abbia ritrovato un po’ quella ragazzina lì”, quella che vinse a Sanremo 2002. E perché? “Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Ora non più”.

 

E ancora, la Tatangelo sulla rottura con D’Alessio rivela: “All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro; col tempo, però, mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi – sottolinea – non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora”.