Home Grande Fratello

Filippo Contri e Lucia Orlando: doccia hot e passione in camera, foto e video

CONDIVIDI

filippo contri e lucia orlando-min

Filippo Contri e Lucia Orlandi del Grande Fratello 2018 travolti dalla passione: foto e video della doccia bollente e dei paci passionali in camera da letto.

Filippo Contri e Lucia Orlando sono sempre più presi l’uno dall’altra. La prima coppia ufficiale del Grande Fratello 2018, dopo i primi baci, si sta lentamente lasciando andare. Nelle ultime ore, in particolare, Lucia che ha sempre avuto paura di mostrare i propri sentimenti, ha fatto enormi passi avanti nei confronti di Filippo sciogliendosi definitivamente.

Filippo Contri e Lucia Orlando: la doccia hot nella casa del Grande Fratello 2018

filippo contri e lucia orlando

Dopo la squalifica di Baye Dame, Lucia Orlando ha vissuto momenti di estrema tristezza. La commessa romana si era legata molto al concorrente, ma grazie alla presenza di Filippo Contri ha ritrovato in breve tempo il sorriso. Il consulente finanziario, infatti, è sempre più preso dalla bella commessa romana a cui rivolge le sue attenzioni. Nelle ultime ore, qualcosa, nella coppia è cambiato. Lucia, infatti, cerca continuamente lo sguardo e le braccia di Filippo e, come ha confessato ad Alessia, Mariana e Veronica, si sente travolta da incredibili emozioni. Nelle scorse ore, i due si sono concessi una doccia bollente nel corso della quale non sono mancati baci passionali.

filippo contri e lucia orlando.png1-min

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando: la gelosia di Filippo, le lacrime e il crollo

filippo contri e lucia orlando

I momenti di passione hanno travolto Filippo e Lucia anche dopo cena. Mentre erano in cucina, sotto lo sguardo dei compagni, si sono scambiati un bacio carico di passione. Filippo ha poi trascinato Lucia in camera da letto dove, soli, si sono scambiati delle effusioni travolgenti. L’attrazione fisica tra i due aumenta sempre di più. Dopo quasi tre settimane insieme, la coppia è sempre più convinta di voler stare insieme. Gli sguardi complici, i sorrisi, i baci e gli abbracci che si scambiano esprimono il profondo feeling che c’è tra i due. Anche i compagni che, inizialmente avevano espresso dubbi sulla veridicità dei sentimenti dei due, si sono ricreduti, convinti che i due stiano davvero bene insieme.

filippo contri e lucia orlandO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando in crisi per il proprio corpo: le parole di Filippo

filippo contri e lucia orlando