Home Oroscopo

La casa perfetta per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri la casa più adatta a te in base al tuo segno zodiacale.

Il luogo nel quale viviamo è importante perché oltre a rappresentare una sorta di rifugio, con il tempo assume un aspetto dato dal nostro stile di vita e dal gusto personale. Allo stesso modo, ognuno di noi ha un’idea ben precisa del luogo dove amerebbe vivere. Un luogo che solo il tempo saprà dire se rappresenta davvero la scelta migliore per ognuno di noi. Perché non provare a verificare con le stelle se ciò che ci piacerebbe corrisponde al posto nel quale ci troveremmo meglio? Per farlo basta leggere quale abitazione è la più adatta a noi in base al nostro segno zodiacale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il lavoro giusto per ogni segno zodiacale

Una casa per ogni segno zodiacale

Ariete – Un appartamento ai piani alti
La tua casa ideale deve essere moderna, ariosa e avere stile. La scelta che più ti si addice è un appartamento moderno e funzionale dal quale osservare il mondo. In un grande palazzo, inoltre, è possibile fare sempre nuove amicizie, cosa che ben si sposa con il tuo amore per le relazioni umani e con la voglia di fare sempre nuove esperienze. Abitare in un piccolo concentrato urbano dove poter mantenere la tua privacy semplicemente chiudendo una porta, dopotutto, non sembra affatto male, no?

Toro – Una cascina in montagna
Una casa confortevole ed in grado di farti sentire al sicuro è sicuramente una bella cascina tra i monti. Un luogo nel quale perderti e ritrovarti al contempo, assaporando il calore di un bel fuoco acceso nel camino e della tipica atmosfera familiare. Un idillio che probabilmente è difficile da conciliare con la vita di tutti i giorni, a meno che tu non viva già in montagna. Un buon compromesso, però, potrebbe essere quello di una casa semplice in città ed un rifugio in montagna, dove andare nei week end con i propri cari, rendendo ancor più preziosa la tua dimensione perfetta.

Gemelli – L’appartamento in centro
Per te è indispensabile tenere lontana la noia. La tua casa ideale, quindi, si trova in centro, nel pieno tran tran quotidiano e attorniata da negozi e locali di ogni tipo. Solo così avrai sempre qualcosa di diverso da fare, assicurandoti una vita lontana dalla monotonia. Ti basterà uscire da casa per ritrovarti nel mondo, pronta come non mai ad intraprendere avventure sempre nuove.

Cancro – Un appartamentino su misura per te
Le cose cui tieni di più in assoluto sono la possibilità di vivere in un ambiente sereno e vicina alle persone che ami. Un piccolo appartamento, non lontano da amici e parenti è quindi ciò che fa per te. Ancor meglio se riuscirai a personalizzarlo dandogli un tocco personale e rendendolo esattamente su misura per te e per le persone con le quali sceglierai di condividere la tua vita. Una tana d’amore e di serenità dove rientrare dopo una giornata di lavoro.

Leone – La villa di lusso
Potrà apparire un po’ scontato ma la casa ideale per te è una villa sontuosa, della quale essere la regina assoluta. Un sogno probabilmente non facile da realizzare ma che si può raggiungere con qualche piccolo compromesso. Magari con una villetta non proprio in centro ma ricca di tutti i comfort che ti faranno sentire al meglio. In ogni caso, sognare e sperare di raggiungere la casa ideale non fa certo male, no?

Vergine – Una casa ricca di comfort
Una casa dove rilassarti e trascorrere dei momenti da sogno con le persone a cui tieni è la dimensione che più ti si addice, per questo motivo le soluzioni migliori sarebbero quelle di una villetta sul mare o di una baita in montagna. Nel frattempo, però, anche una casa in città potrà darti la giusta serenità purché sia grande e ricca di oggetti di tuo gradimento. Dopotutto stare in casa è una cosa che ti piace, quindi che male c’è nell’abbellirla di tanto in tanto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il segno zodiacale più asociale

Bilancia – Una casa elegante
L’ubicazione esatta della tua casa non è importante, ciò che conta è che abbia una buona metratura, una giusta suddivisione degli spazi e delle stanze luminose. Il resto dipenderà dal tuo gusto personale e dalle scelte che farai per renderla sicuramente un luogo elegante e raffinato sia da vivere che da visitare. La tua casa ideale, quindi, è piuttosto facile da ottenere ma ci vorrà un lavoro costante per mantenerla sempre in linea con le tue esigenze.

Scorpione – La casa nel residence
La tua dimensione ideale è quella di una casa all’interno di un bel residence. Un luogo sicuro e confortevole nel quale rifugiarti ogni qual volta ne hai modo e dove passare piacevoli ore in compagnia delle persone che ami. Ancor meglio sarebbe se all’interno del residence ci fossero anche le abitazioni di genitori ed amici importanti. Avere tutti a portata di mano sarebbe infatti un sogno che si realizza e che appaga il tuo bisogno di affetto, molto spesso celato dietro la tua corazza.

Sagittario – Un piccolo loft
Per una come te che ama stare sempre in giro, un piccolo loft è la soluzione ideale. Si tiene in ordine con poca fatica, hai tutto sempre con te e vivi al contempo in un’ambiente che, seppur piccolo, è abbastanza arioso. Il luogo perfetto per chi ama viaggiare, specie se a completarlo c’è una piccola terrazza da dove osservare le stelle progettando il prossimo viaggio.

Capricorno – La casa in campagna
Stabilità e tranquillità sono priorità assolute per te. Una bella casa in campagna, possibilmente non troppo lontana dalla città, è quindi ciò che più ti si addice. Ti darà modo di coltivare il tuo piccolo orto, fare amicizia con i vicini e vivere quelle atmosfere confortevoli che tanto ti piacciono e che ti fanno sentire rilassata e priva di pensieri.

Acquario – Un monolocale ai piani alti
Per te ci vuole qualcosa di originale ed al contempo semplice. Un monolocale all’ultimo piano con tanto di solarium è quindi la soluzione perfetta. Una soluzione da ingrandire in caso di famiglia numerosa ma che per i primi tempi può andar bene anche per due, dando un senso di privacy e di serenità incredibili. In più servirà poco per tenerlo pulito e in ordine con conseguente tempo in più per far ciò che ti piace. Non male, eh?

Pesci – La villetta con lo steccato bianco
Ebbene si, per una romanticona come te, la casa ideale è quella da film, una classica villetta con un piccolo giardino ed uno steccato bianco. Un luogo da arredare come più ti piace e da sentire tuo in ogni centimetro. Un panorama da ammirare mentre ti dedichi ad uno dei tuoi hobby sarebbe poi la ciliegina sulla torta, in grado di farti sentire a casa nel vero senso del termine.