Home Oroscopo

Oroscopo: il segno zodiacale più asociale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopriamo insieme qual’è il segno zodiacali più asociale tra tutti.

Quando si parla di segni zodiacali è importante tenere a mente che gli astri influenzano la personalità al punto tale da poter stilare delle vere e proprie classifiche che indicano a quale segno corrispondono una o più caratteristiche. L’essere asociale, ad esempio, è un modo di essere che appartiene a diversi segni ma che ne caratterizza tre in particolare che andremo a vedere oggi. Per farlo, stileremo una vera e propria classifica partendo dal meno asociale a quello che lo è più di tutti. Sei pronta a scoprire se tra i segni più asociali dello zodiaco c’è anche il tuo o quello di qualcuno che conosci?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il lavoro giusto per ogni segno zodiacale

Terzo posto: Sagittario
Un bel terzo posto va a chi è nato sotto questo segno e che, per via della sua particolarità si trova spesso ad annoiarsi se in compagnia delle persone sbagliate. Un problema che non cerca di nascondere arrivando a troncare una qualunque conversazione pur di liberarsi dalla noia e poter concentrare la propria attenzione su qualcosa di più importante. Un segno che è difficile tenersi stretto sia in amicizia che in campo sentimentale. Per farlo, meglio evitare di risultare insistenti e non usare troppo chat o servizi di messaggistica vari. Tendono a non essere apprezzati.

Secondo posto: Gemelli
Seppur socievole, chi è nato sotto questo segno tende a preferire la solitudine, scegliendo di uscire con altre persone solo quando ne ha veramente voglia. In caso contrario è molto probabile che la noia e la freddezza nel modo di porsi avranno la meglio lasciando eventuali interlocutori nell’imbarazzo totale. Un altro punto da non sottovalutare è la scarsa propensione alle effusioni. Meglio non insistere in tal senso o qualsiasi possibilità di amicizia o rapporto interpersonale verrà irrimediabilmente compromessa.

Primo posto: Vergine
Vince questa inusuale classifica chi è nato sotto il segno della Vergine. Si tratta infatti di persone che pur amando stare in compagnia, tendono a restare per conto proprio, evitando di esternare cosa provano e limitandosi ad essere conviviali in modo decisamente approssimativo. Le effusioni non fanno parte del loro modo di essere ed insistere li porterà solo ad essere più scontrosi e guardinghi. Inoltre se volete farli felici, proponetegli qualche incontro casalingo. Passare ricorrenze e momenti di festa in abiti comodi e tra pochi intimi è ciò che li rende, in assoluto, più felici. Dopotutto stiamo parlando del segno zodiacale più asociale tra tutti, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un dolce per ogni segno zodiacale

Inutile dire che questa classifica prende in considerazione solo il segno zodiacale. In questi casi anche l’ascendente gioca un ruolo importante. Quindi, se non dovessi ritrovarti in quanto scritto, niente paura, probabilmente questo aspetto della tua personalità è dominato più dal tuo ascendente che dal segno dominante.