Home Test

Test: scegli il tuo tipo ideale e scopri chi sei

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli tra due tipologie di uomo molto diverse tra loro e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

Quando si parla di sentimenti, si sa, non ci sono regole che tengano. L’amore è qualcosa di travolgente ed ha in se la magia di non poter essere compreso o controllato. Arriva, investe come un vortice chi si trova a provarlo e riesce addirittura a cambiare le persone. Eppure, ognuna di noi ha in mente un prototipo ben specifico di persona. Qualcuno che, in base a determinate caratteristiche fisiche può attrarci più di altri. Ed anche se sappiamo benissimo che non sempre l’idea che abbiamo corrisponde alla persona della quale ci innamoreremo, scegliere sulla carta una persona piuttosto che un’altra può dire molto sulla nostra personalità. Oggi, quindi, il test della personalità mirerà a considerare due tipi di uomo, quello dedito alla palestra e quello dall’aria intellettuale. E sebbene non è sempre detto che uno debba escludere l’altro, per oggi proveremo a fare una scelta. Pronta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: mare o montagna?

Scegli una tra le due immagini e scopri chi sei

Fonte: Istock

Il tipo da palestra. Gli uomini ti piacciono belli e per te è molto importante che si prendano cura della propria immagine e che abbiano anche un certo amore per lo sport. Il tuo tipo ideale trascorre di sicuro diverse ore in palestra o non si spiegherebbe la sua corporatura perfetta. Ovviamente l’avvenenza non è tutto e per te è molto importante che sia anche sicuro di se e che sappia farti sentire bellissima ed importante. Tu, dopotutto, hai bisogno di continue conferme e di essere apprezzata almeno quanto saprai apprezzare lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: sei più una da vino o da birra?

Fonte: Istock

Il tipo intellettuale. Il tuo principe azzurro deve saperti prendere intellettualmente ancor prima che con lo sguardo. Certo, la presenza fisica ha la sua importanza ma da sempre sei più attratta dal fascino che dalla bellezza fisica. Per te ciò che conta davvero è qualcuno che sappia incantarti con le parole e che sappia metterti al centro del suo mondo, stimolandoti al contempo e se serve sfidandoti anche. L’amore in fondo, proprio come la passione, ha bisogno di stimoli continui e cosa è meglio di due persone sempre pronte a sfidarsi sul piano intellettuale?