Home Test

Test della personalità: pizza o sushi?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri qualcosa di più su di te scegliendo la tua cena ideale.

Quando si tratta di cibo, scegliere tra un piatto e l’altro è spesso difficile, specie se si ama mangiare e i piatti preferiti sono ben più di uno. Le scelte che si fanno in campo alimentare, così come le eventuali preferenze personali, possono indicare qualcosa sulla personalità di ognuno di noi. Specie se si tratta di cibi conviviali e che in genere vengono consumati in compagnia.
Oggi, quindi, dopo aver visto insieme alcuni aspetti di ognuno di noi in base alla preferenza tra riso e pasta o al modo in cui passare una serata in compagnia, vedremo le differenze caratteriali tra chi preferisce una sera in pizzeria ed una in un locale di sushi. Pronta ad iniziare? Allora, scegli una delle due immagini qui proposte e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: come ti svegli al mattino?

Pizza o sushi? Scegli la tua serata ideale e scopri qualcosa di più su di te

Fonte: Istock

Pizza. Se hai scelto la prima immagine sei una persona allegra che ama stare in compagnia e che non disdegna il buon cibo. Per te uscire con gli amici e dividere una pizza o una birra è un modo più che piacevole per rilassarti e socializzare. Della vita ti piace cogliere il momento, e vivere a pieno ogni possibile sensazione. Per gli amici sei la persona perfetta per passare una giornata in allegria, cosa che in effetti non disdegni visto che, per la tua filosofia di vita, ogni singola uscita può nascondere un importante momento di svolta o nuove persone da conoscere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: cane o gatto?

Fonte: Istock

Sushi. Se hai scelto la seconda immagine sei una persona che ama giocare con il cibo ed assaggiare quante più portate possibili. Delle serate in compagnia ami la condivisione di momenti preziosi e di esperienze. Nella vita, come a tavola, ti piace assaporare ogni momento prendendoti il tempo necessario per farlo e tutto senza mai accelerare i tempi. Gli amici ti cercano per la tua originalità e per il tuo far apparire semplice ogni cosa, specie quando si tratta di scegliere cosa andare a mangiare a cena.