Home Oroscopo

Sei a rischio tradimento? Scoprilo con l’oroscopo

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Per gli astri anche il tradimento rientra tra i comportamenti influenzabili dalle stelle.

Stai da poco con il tuo lui e vuoi cercare di capire se puoi davvero fidarti? Diciamocelo chiaramente, quella di tradire o restare fedeli è una scelta che varia da persona a persona, che può cambiare in ogni momento e che è difficile da prevedere poiché nel mezzo ci sono le emozioni umane che, in quanto tali, sono da sempre imprevedibili. Eppure, secondo gli astri, ci sono dei segni dello zodiaco più portati al tradimento rispetto ad altri. Vuoi sapere quali? Non ti serve che continuare a leggere. Ricorda, però, che l’influenza delle stelle agisce solo in minima parte sul nostro modo di fare e di pensare e se la tua metà ti ama davvero, non sarà certo una tendenza a cambiare il suo modo di agire nei tuoi confronti. Inoltre, va sempre ricordato che, al di là dei segni, anche il calcolo dell’ascendente è molto importante in quanto può andare ad amplificare o mediare determinate inclinazioni. Detto questo, proviamo a giocare un po’ e ad indovinare quali sono i segni zodiacali più fedeli ed infedeli dello zodiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i 4 segni che hanno sempre fame

I segni dello zodiaco e la fedeltà

Ariete – Il narcisista
In genere i nati sotto il segno dell’Ariete tendono ad andare a caccia per autoaffermarsi e per confermare a se stessi il proprio charme. Se davvero innamorati ed appagati dalla storia che stanno vivendo non sono soliti tradire ma se per loro il rapporto è ad un punto fermo e stanno già valutando come mettere la parola fine, la persona giusta al momento giusto potrebbe spingerli a non farsi preoccuparsi troppo e a partire verso una nuova conquista.

Toro – Il tentennante
La sua vita è un costante precario equilibrio sul filo della fedeltà. Un filo molto sottile e nel quale i nato sotto questo segno tendono ad oscillare, costantemente in preda alle proprie emozioni. Può capitare, quindi, che dopo una lite o durante un periodo di pausa, la sua debolezza lo porti in tentazione. I sensi di colpa, però, saranno così grandi da portarlo a scusarsi in mille modi diversi, facendoti capire subito la cosa.

Gemelli – Il capriccioso
I nati sotto questo segno necessitano di molte attenzioni da parte delle persone di cui si circondano ed in particolar modo da quelle che dicono di volergli bene. La mancanza di attenzioni può quindi rappresentare un valido pretesto per guardarsi intorno, forse alla ricerca di qualcuno in grado di capirli e di farli sentire meglio. Nel loro caso più che di tradimento si tratta proprio di cambio di partner.

Cancro – Il super geloso
Se si sente amato, il nato sotto il segno del Cancro, tende ad essere fedele e non ha proprio occhi per nessun altro. Se il suo amor proprio viene messo alla prova, però, pur di vendicarsi potrebbe arrivare anche a tradire. Mai farlo sentire poco amato, quindi. La chiave per una storia che funzioni e duri nel tempo risiede proprio nelle attenzioni che sceglierai di dedicargli.

Leone – Il fiducioso
I nati sotto il segno del Leone sono abbastanza sicuri di se da non sentire il bisogno di tradire la persona con la quale stanno. Per lo stesso motivo, subire un tradimento li renderebbe particolarmente irascibili, portandoli a fare lo stesso salvo poi, a conti pareggiati, chiudere in modo definitivo la storia.

Vergine – L’abitudinario
Chi nasce sotto questo segno tende ad essere piuttosto abitudinario. Una storia fissa è ciò cui anela e poco gli importa di cercare altre conquiste. Guai a non farlo sentire apprezzato, però, in tal caso inizierebbe a guardarsi intorno senza preoccuparsi minimamente di nascondere la cosa. La mancanza di attenzioni, infatti, è vissuta come un oltraggio al quale si può quindi rispondere in ogni modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri come incontrerai la tua anima gemella

Bilancia – Il fedele
È difficile che un nato sotto questo segno decida di tradire. Se lo fa è solo perché sei così distratta da non notare quella persona chiaramente innamorata di lui e pronta a corteggiarlo in ogni modo. Per tenertelo stretto, basta farlo sentire amato. E se state insieme non dovrebbe essere poi così difficile, no?

Scorpione – Lo sciupa cuori
Chi è nato sotto questo segno ha da sempre la nomea di traditore. In realtà si tratta più di un andare per conquiste, senza mai fermarsi da nessuna parte. Se innamorato, però, sa essere davvero fedele. Certo, a patto che la cosa sia reciproca e che l’amore gli sia dimostrato in modo più che evidente. Se sente di essere passato in secondo piano, infatti, il rischio non è solo quello del tradimento ma anche di vedere finire improvvisamente la storia.

Sagittario – Quello in cerca di emozioni nuove
Che i nati sotto il segno del Sagittario siano persone difficili da legare è un fatto più che risaputo. Pretendere la fedeltà da loro è quindi parecchio difficile. Il loro modo di vedere la vita e i rapporti è infatti piuttosto aperto. Ma, come sempre, con l’amore di mezzo tutto può cambiare e se la vostra storia non è vista come un legame da temere ma come qualcosa di fortemente voluto, allora potrai dormire sonni sereni.

Capricorno – L’affidabile
Ebbene si, in amore questo segno zodiacale sa dare molto, soprattutto in fatto di presenza. È davvero difficile che scelga di tradire qualcuno, preso com’è dal cercare di far quadrare il rapporto e tutto ciò che ha un valore nella sua vita.

Acquario – L’imprevedibile
Difficile capire cosa pensa un Acquario. Il suo temperamento mite ma al contempo eccentrico lo porta ad evitare il tradimento ma ad essere particolarmente solleticato dall’idea se in presenza di una persona in grado di affascinarlo e di sorprenderlo di continuo. E se provassi ad essere tu questa persona?

Pesci – Il romantico
I nati sotto il segno dei Pesci credono fortemente nell’amore, motivo per cui è davvero difficile che scelgano di tradire. Per loro la parola data e la fiducia sono valori importanti che sarebbe un vero peccato spezzare per un’avventura. Ma se innamorati le cose possono cambiare portandoli prima di tutto a cambiare partner. Quindi, basta che ti assicuri di continuare ad essere l’unica nel suo cuore e potrai stare tranquilla sulla sua fedeltà.