Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Ciacci, anello di fidanzamento da 30.000 euro

CONDIVIDI

Giovanni Ciacci

Il suo nome è Christian Makonnen Haile Selassiè e il suo cuore batte per Giovanni Ciacci al quale ha regalato un anello da 30.000 euro e non solo.

A lanciare l’indiscrezione è Novella 2000, che fa sapere che oltre all’anello da 30.000 euro Ciacci ha ricevuto in dono anche un tennis di brillanti con la bandiera dell’Etiopia, il loro valore si aggira intorno agli 80 mila euro.

Ciacci ed il Talent show

Giovanni Ciacci, noto stylist di Detto Fatto, il programma targato Rai2 condotto da Caterina Balivo, è arrivato sui teleschermi internazionali grazie al programma Ballando con le Stelle molto seguito all’estero da anni.

Ciacci a Ballando con le Stelle  si è messo a nudo, decidendo di partecipare al Talent show in coppia con un uomo, Raimondo Todaro, il che gli ha creao non pochi problemi, sia a livello psicologico che di salute fisica, a causa dei quali aveva anche deciso di abbandonare il programma.

In molti lo hanno criticato ma è pur vero che sono anche in molti ad averlo incoraggiato a non mollare e che continuano a fare il tifo per lui, ed è per loro che Ciacci ha deciso di non mollare e di continuare il suo percorso a Ballando con le Stelle.

A breve le Nozze

Dunque sarebbero in molti ad amare Giovanni Ciacci, in particolare Christian Makonnen Haile Selassiè, 30 anni,  un principe d’Etiopia della dinastia dell’ex  imperatore di Addis Abeba e a Luglio prossimo i due convoleranno a  Nozze, è lo stesso Ciacci a dichiararlo ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara a allo Speaker Cruciani, dichiarando che saranno i primi due uomini di una Casa reale a sposarsi.

Ciacci dunque sembra essere imegnatissimo sotto il profilo stellare, oltre al Talent di Ballando con le Stelle avrebbe faccende a 5 Stelle di cui occuparsi, possiamo solo immaginare il grandioso matrimonio in pompa magna extra lusso che lo attende, un occasione per metterea frutto e senza freni tutte le sue doti di Stylist con la possibilità di metterle a confronto con Jessica Haile Selassiè, sua futura cognata, imprenditrice di successo e famosa fashon blogger presentata nel programma Riccanza in onda su MTV come una vera pricipessa, 22 anni che vive a Roma, e mostratasi con tanto di regale tiara con gemme scintillanti sulla testa.