Home Test

Test: mare o montagna?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri chi sei scegliendo la tua meta ideale tra il mare e la montagna.

L’arrivo delle belle giornata fa nascere in chiunque la voglia di concedersi una breve vacanza. Che si tratti di un paio di giorni o di un’intera settimana, la nostra mente, già dal primo accenno di sole, inizia un viaggio verso mete di ogni tipo. Certo, non sempre è possibile andare dove si vorrebbe. Per farlo è necessario mettere d’accordo famiglia o amici, coordinare i giorni liberi e scegliere una meta che vada bene per tutti. Un insieme di punti da far allineare che non sempre portano a ciò che si desiderava. A meno di non partire in solitaria, ovvio.
Per fortuna, però, almeno con la fantasia si può andare dove si vuole, scegliendo il posto perfetto nel quale rilassarsi, in attesa di poterci andare davvero. E a tal proposito, se provi a pensare alla tua vacanza dei sogni, qual’è la prima meta che ti viene in mente? Scegli una delle due immagini e gioca un po’, scoprendo qualcosa di più sulla tua personalità. Così come la scelta tra dolce e salato anche quella della tua meta dei sogni può dire tanto di te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: pigiama sexy o comodo e morbido?

Mare o montagna? Scopri chi sei da questa semplice scelta

Fonte: Istock

Mare. Se hai scelto la prima immagine sei una persona che per divertirsi necessita di tanti momenti di svago. Per te la vacanza organizzata con tanto di animatori è un vero sogno ma sai anche accontentarti di qualche giorno fuori con gli amici, magari in una casa affittata per l’occasione e che disti poco dal mare. Dopotutto sei una persona solare e per divertirti ti basta godere di buona compagnia e di momenti allegri da condividere con gli altri.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che tipo sei in base alla tua serata ideale

Fonte: Istock

Montagna. Il tuo modo di essere ti porta a necessitare di momenti dove il relax deve essere davvero tale, con poche persone e facendo semplici cose, in grado di rimetterti in pace con il mondo. Può trattarsi di una passeggiata tra i boschi, di una cena tranquilla o di una chiacchierata tra amici. Di tuo, sei una persona piuttosto solare ma predisposta all’introspezione. Il tuo modo di essere, quindi, ti porta ad apprezzare le più piccole cose, traendo dagli altri energia e positività, la stessa che anche tu emani quando sei di buon umore.