Home Oroscopo

Oroscopo: i 4 segni che hanno sempre fame

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Ci sono quattro segni zodiacali che hanno più fame degli altri e che mangerebbero in ogni momento.

Avere sempre fame è spesso un problema per chi vive questa condizione, specie se il metabolismo basale non è dei migliori e ci si tiene a mantenere una certa forma fisica. Certo, mangiare in modo sano e fare attività fisica sono un valido aiuto per mantenersi in forma evitando di prendere peso. Ci sono però delle persone che più di altre sentono il bisogno di mangiare in modo accentuato. Vuoi per stress da sublimare con un bel dolce o per l’eccessivo bisogno di più macro nutrienti. Al di là delle possibili soluzioni come, ad esempio, quella di introdurre degli spuntini ipocalorici ma in grado di soddisfare sia il palato che la pancia, in certi casi, la “colpa” può essere addirittura degli astri. Sembra infatti che ci siano dei segni dello zodiaco più portati a mangiare e ad avere sempre fame rispetto ad altri. Pronta a scoprire quali sono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un dolce per ogni segno zodiacale

I segni dello zodiaco che mangerebbero sempre

Ariete
Ebbene si, le nate sotto il segno dell’ariete tendono ad aver sempre fame e desiderare cibi particolarmente ghiotti e speziati. Più che dai dolci sono attratte dai salati ma in generale non disdegnano alcun tipo di cibo, partendo dai più semplici e finendo con quelli veramente complessi. Per loro ogni momento è buono per mangiare qualcosa e non importa che ci si trovi a cena fuori, ad una festa o per strada. Quando la pancia chiama è giusto darle soddisfazione. Dopotutto, energici come sono non faranno certo fatica a smaltire, no?

Cancro
Il rapporto che ha con il cibo è parecchio strano. Non si può dire che sia effettivamente un segno portato a mangiare in continuazione ma è una buona forchetta e quando decide di volere qualcosa potrebbe mangiarne fino a scoppiare. Non è difficile, quindi, scoprire una nata sotto il segno del Cancro intenta a finire un pacco di biscotti o a far fuori una scatola intera di cioccolatini. Fortunatamente si tratta di raptus che accadono di tanto in tanto e che, di norma, avvengono all’interno di un’alimentazione regolare. Ciò l’aiuterà quindi a non avere grossi problemi con la linea.

Acquario
Un segno eccentrico che esprime il suo modo di essere anche nel mangiare. A tavola predilige i piatti classici anche se, di tanto in tanto, è disposta a provare sapori nuovi. Da appassionata di cibo com’è, predilige abbondare con le porzioni e non dice mai di no ad un bis, specie se si tratta di un piatto che ama particolarmente o che le sembra riuscito particolarmente buono.

Pesci
Nonostante sia un segno rivolto a tutto ciò che è spirituale, quando si parla di cibo la sua fame non conosce limiti. Amante del dolce e del salato, adora scoprire cibi nuovi e creare abbinamenti diversi dal solito e tutti da scoprire. Anche il pesce rientra tra i suoi piatti preferiti specie se abbinato a del buon riso. Il sushi, in questo caso, può rappresentare uno dei punti deboli per quanto riguarda le scorpacciate, specie se in presenza di un all you can eat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il tuo cioccolato secondo l’oroscopo

Inutile dire che ci sono anche altri segni che non disdegnano del buon cibo. Tra essi spiccano sicuramente le nate sotto i segni dello Scorpione e del Toro, entrambe sempre pronte ad una cena abbondante o a base di pietanze nuove da assaggiare.