Home Stasera in TV

C’è Posta per te, ospiti Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

CONDIVIDI
C’è Posta per te

C’è Posta per te, ospiti Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo: il programma di Maria De Filippi torna protagonista stasera, 31 marzo 2018, in prima serata su Canale 5. Il programma raccoglie sempre grandissimi risultati dal punto di vista degli ascolti schizzando in testa nella classifica dei Dati Auditel.

C’è Posta per te: ospiti Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Torna C’è Posta per te e sicuramente insieme al programma anche gli ospiti interessanti che possono regalare grande emozione al pubblico. Tra questi ci sarà Gerry Scotti padrone di casa in qualsiasi quiz show targato Mediaset e personaggio positivo assolutamente del nostro palinsesto televisivo.

Tra i tanti punti interessanti della trasmissione ci saranno i due chef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Tra i due ci sono state anche un po’ di frizioni, visto che il primo ha lasciato Masterchef Italia non gradendo quel funerale simbolico tra sedano e carote fatto nella prima puntata della trasmissione. Inoltre Cracco è stato travolto da grandi polemiche per la pizza margherita atipica prodotta nei suoi ristoranti.

Non si parlerà probabilmente di Fabrizio Frizzi anche perché la puntata probabilmente è stata registrata davvero molto prima della scomparsa del noto conduttore. Non è da escludere che però in testa o in coda alla trasmissione venga montato un tributo per salutare un personaggio che ha segnato la nostra televisione in maniera inequivocabile. Staremo a vedere se poi ci sarà questa possibilità oppure se si volterà pagina e andrà avanti in una serata che comunque ci regalerà emozioni a non finire.