Home Attualità

Schwarzenegger operato al cuore, Terminator sotto i ferri

CONDIVIDI
Schwarzenegger operato al cuore

Schwarzenegger operato al cuore: brutte notizie per uno dei più grandi attori viventi della storia del cinema. Arnold Schwarzenegger infatti è stato operato a cuore aperto d’urgenza dopo che era stato per lui previsto un intervento al cuore per una sostituzione di una valvola cardiaca.

Schwarzenegger operato a cuore aperto

Il noto attore americano era stato già operato nel 1997 e torna quindi sotto i ferri ora che a 70 anni c’è bisogno di una nuova operazione. A confermarlo è TMZ che sottolinea come le condizioni al momento siano stabili. L’intervento chirurgico è durato diverse ore e sembra essere andata bene.

La sua carriera d’attore la conosciamo tutti. Nato in Austria nel 1947 l’uomo si è trasferito da giovanissimo negli Stati Uniti d’America dove ha ottenuto la cittadinanza americana. E’ stato anche governatore della California, lottando per diverse situazioni ambientali e contro l’inquinamento tanto che il Time l’ha inserito nei 100 uomini più influenti nell’aiuto ambientale della storia.

Personaggio rude sul set è in realtà un uomo davvero di cuore, dimostrando di essere sempre e comunque in grado di saper gestire situazioni anche complicate legate alla vita di tutti i giorni. Il pubblico sui social network ha iniziato subito a dare sostegno a quest’uomo, amato per tantissimi ruoli da Terminator a Conan il Barbaro che hanno regalato un volto tenace e di grande spessore. Non mancano nella filmografia però anche pellicole in cui Arnold Schwarzenegger ha interpretato ruoli comici come Un poliziotto alle elementari e Una promessa è una promessa.

VIDEO NEWSLETTER

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità in merito alle sue condizioni fisiche dopo questo intervento del quale però al momento non si sa moltissimo. Pare che sia stata una sostituzione valvolare anche se al momento non si sa se si tratti dell’aortica già ritoccata nel 1997 oppure della mitrale.