Home Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni quarta puntata

CONDIVIDI

ballando con le stelle 2018 amore per tre coppieSi è conclusa Sabato scorso il terzo appuntamento con la nuova edizione di ballando con le stelle, cosa accadrà nella puntata di Sabato prossimo?

Il talent show di Ballando con le Stelle continua, con il cuore gonfio di dolore per la conduttrice Milly Carlucci che dopo il dolore per la scomparsa di Bibi Ballandi a ridosso dell’inizio di questa edizione, sofferta e sconvolgente soprattutto a causa del modo in cui Milly ne è venuta a conoscenza, ora si trova a dover contrastare il dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi suo collega e grande amico, per il quale l’abbiamo vista davvero affranta durante il funerale dove lei stessa ha confermato di provare uno strappo al cuore.

Ballando con le stelle, come li abbiamo lasciati

Sabato scorso l’appuntamento con Ballando con le Stelle si è concluso con l’eliminazione della coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio.  La puntata è stata ricca di colpi di scena, a partire dalle clamorosi confessioni di Akash kumar in merito al tanto chiacchierato mistero riguardo le sue molteplici identità, fino ad arrivare al secondo round sul dibattito di Ivan Zazzaroni e la sua presunta omofobia nei confronti di Ciovanni Ciacci che ques’anno su palco di Ballando con le Stelle fa coppia con un altro uomo, il ballerino Raimondo Todaro passando per la preoccupazione per Massimiliano Morra che balla in coppia con Sara Di Vaira che nei giorni precedenti aveva avuto un grave incidente stradale ma non aveva voluto rinunciare a ballare nonostante la commozione celebrale.

Ballando con le Stelle, anticipazioni quarto appuntamento

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Cosa ci riserverà la prossima puntata del talent show che andrà in onda Sabato 31 Marzo? Secondo le prime indiscrezioni dopo Robozao, il Mago Silvan e Anastacia, il barllerino per una notte della prossima puntata sarà Raoul Bova e farà coppia con Rocío Muñoz Morales, insegnante e coreografa nell’edizione spagnola del talent show, che si chiama Mira Quién Baila.

I due fanno coppia nella vita dal 2012, 45 anni lui e 28 lei, hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Luna a Dicembre del 2015. Il loro è stato un amore travolgente, tanto che Raoul Bova ha messo fine al suo matrimonio con Chiara Giordano dalla quale ha avuto i figli Francesco e Leon per stare con lei.

Ad oggi sono tutt’ora innamoratissimi e chissà che non stiano gia pensando al matrimonio.