Home Gossip

Annalisa Minetti mamma bis: è nata Elena Francesca

CONDIVIDI

annalisa minetti mamma bis

Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta: la cantante ha dato alla luce la piccola Elena Francesca, nata dal suo amore con il marito Gennaro Esposito.

Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta. La cantante ha dato alla luce la piccola Elena Francesca, nata dall’amore con il secondo marito Michele Panzarino. Ad annunciarlo sui social è stata Barbara D’Urso, grande amica della cantante, che ha scritto: “Auguri ad Annalisa Minetti che alle 11.45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!”.

Annalisa Minetti mamma bis: nata la piccola Elena Francesca

annalisa minetti mamma bis1

Grande gioia per Annalisa Minetti che, prima di restare incinta della piccola Elena Francesca, aveva vissuto l’esperienza traumatica dell’aborto. Motivo che l’aveva spinta ad aspettare il tempo necessario prima di annunciare la gravidanza. Felice per il dono che le è stato fatto, Annalisa Minetti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live, aveva parlato di tutti gli esami a cui si era sottoposta per verificare che fosse tutto a posto. Ai microfoni di Barbara D’Urso, infatti, aveva raccontato: “Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista: è scongiurato ogni rischio che possa aver ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono”.

Grande gioia, dunque, per la nascita di Elena Francesca che rappresenta il coronamento di un grande amore. Dopo la fine del suo primo matrimonio con Gennaro Esposito da cui ha avuto il primo figlio, Fabio, la cantante ha ritrovato l’amore accanto a Michele Panzarino che ha poi sposato. Al suo fianco ha ritrovato anche la voglia di diventare mamma e, dopo il dolore per l’aborto, l’arrivo della piccola Elena Francesca riempie di felicità il cuore della Minetti. Mamma per la seconda volta, moglie, cantante, atleta e sempre pronta a lanciarsi in nuove sfide. Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show, ora si godrà la sua bambina, ma tra qualche mese potrebbe tornare in pista.