Home Gossip

Meghan Markle mette a stecchetto il principe Harry prima delle nozze

CONDIVIDI

Meghan Markle vuole che al suo matrimonio sia tutto perfetto, sposo compreso!

spice girl al matrimonio di Harry e Megan

Meghan Markle è “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”, come Mary Poppins. I suoi segreti di bellezza sono noti, così come le sedute di meditazione due volte al giorno per preparare anche la mente a ciò che la aspetta tra poche settimane: il matrimonio. E non un matrimonio qualunque ma delle nozze reali! Capite bene che un po’ di nervosismo e il desiderio di fare bella figura davanti a mezzo mondo… ci stanno tutti.

Dieta, palestra, niente fumo e poco alcool per Harry

Per il royal wedding è quasi tutto pronto. Tranne lo sposo. A sostenerlo, secondo i tabloid inglesi, è proprio la futura sposa. Secondo l’attrice 36enne il principe Harry dovrebbe perdere una decina di chili!

L’impresa è già cominciata: alle 7 del mattino, ogni giorno, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra va in palestra (alla KX, per la precisione) e si sottopone agli allenamenti impostigli dal suo personal trainer. A seguirlo nelle sue scelte alimentari è invece la nutrizionista Gabriela Peacock. A dieta e sport è naturalmente associata anche una vita sana: la Markle ha imposto al futuro marito di smettere di fumare e di ridurre al minimo il consumo di alcolici.

Ma entrare nell’abito da cerimonia non è l’unico motivo che spingerebbe Harry a sottoporsi alle “torture” della futura mogliettina. Secondo il New York Daily News molte delle nuove imposizioni, in particolare quella sul fumo, sarebbero legate al fatto che Meghan Markle vorrebbe metter su famiglia subito dopo le nozze e arrivare a quota 3 royal babies come la cognatina Kate Middleton: “Non è un segreto che vogliano avere dei figli immediatamente – si legge sul tabloid – e uno dei motivi che ha spinto Meghan a proibire ad Harry di fumare è che il fumo influisce negativamente sulla produzione di spermatozoi”.