Home Attualità

L’eredità torna in onda con Carlo Conti al posto di Fabrizio Frizzi

CONDIVIDI

carlo conti l'eredità fabrizio frizziL’eredità tornerà in onda la prossima settimana: a prendere il posto di Fabrizio Frizzi sarà l’amico fraterno Carlo Conti che concluderà la stagione.

Non poteva essere diversamente: a sostituire Fabrizio Frizzi a L’Eredità sarà il suo grande amico Carlo Conti che, insieme ad Antonella Clerici ha letto la Preghiera degli Artisti durante i funerali.

L’eredità: Carlo Conti sostituirà Fabrizio Frizzi

l'eredità carlo conti e fabrizio frizzi-min

Un’amicizia sincera quella tra Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a cui la Rai ha deciso di affidare la conduzione de L’Eredità fino al termine della stagione quando poi lascerà il testimone alla nuova stagione di Reazione a catena. Per la prossima stagione televisiva, invece, non si sa ancora a chi spetterà il compito di prendere il posto di Fabrizio Frizzi che, con il suo sorriso, ogni sera, entrava nelle case degli italiani. L’Eredità dovrebbe tornare in onda la prossima settimana, probabilmante martedì 3 aprile. Per Carlo Conti non sarà facile entrare nello studio dove, lo scorso dicembre, dopo averlo sostituito per alcune settimane, riconsegnò le chiavi di casa a Fabrizio Frizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Campione de L’Eredità ricorda Fabrizio Frizzi e la sua umanità

“Torno all‘Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Fabrizio, qualche anno fa ti ho consegnato queste chiavi dicendo che sarebbe stata la nostra casa, come pilota e co-pilota. Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente. Torna presto”, aveva detto Carlo Conti sostituendo Fabrizio dopo il malore dello scorso ottobre. A metà dicembre, poi, fu lo stesso Carlo Conti a riaccompagnarlo in quello studio che era diventato la seconda casa di Fabrizio. Entrambi con uno splendido sorriso, entrarono nello studio de L’eredità, il programma che Conti aveva consegnato a Fabrizio. “Mamma mia, che emozione!” disse in quell’occasione Fabrizio Frizzi mentre il pubblico urlava il suo nome. Stavolta, per Carlo Conti, il ritorno in quello studio avrà un sapore amaro. Nessuna staffetta con il fratello Fabrizio che, dall’alto, lo guarderà con il suo sorriso sincero. Una decisione naturale, quella della Rai, di affidare la conduzione del programma preserale di Raiuno a Carlo Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi: il toccante ricordo delle professoresse de L’Eredità