Home Stasera in TV

Valeria Marini e Francesca Cipriani, L’Isola dei Famosi 2018: litigheranno stasera?

CONDIVIDI
Francesca Cipriani asfalta Valeria Marini
Valeria Marini e Francesca Cipriani, L’Isola dei Famosi 2018

Valeria Marini e Francesca Cipriani, L’Isola dei Famosi 2018: tra gli argomenti che animeranno sicuramente la serata de L’Isola dei Famosi 2018 c’è lo scontro/incontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due donne infatti hanno già dimostrato di provare qualche frizione e in passato tra loro c’è stato qualche scambio di troppo. Cosa accadrà stasera con Valeria Marini che è entrata in gioco ma solo per un periodo?

Valeria Marini e Francesca Cipriani, nuovo scontro a L’Isola dei Famosi 2018?

Le due donne hanno condiviso anche un amore e sembra essere questo alla base del fatto che non sono praticamente d’accordo su niente. Le due infatti sono state legate a Giovanni Cottone. La showgirl addirittura è stata sposata con lui, mentre l’ex Pupa della trasmissione ”La Pupa e il Secchione”.

Valeria Marini è uscita dalla trasmissione e ha concluso il suo percorso proprio da poco, ma è probabile che stasera potrà dire la sua magari in collegamento. Difficile capirlo ora, ma di certo ci sono situazioni da valutare con grande attenzione per capire quali saranno i momenti più interessanti della trasmissione di Canale 5. Di certo Alessia Marcuzzi avrà un grande da fare con la possibilità di dover gestire con attenzione quello che capita giorno dopo giorno.

Di certo c’è grande curiosità sui social network dove il pubblico proverà a dire la sua durante la trasmissione con l’hashtag #L’IsoladeiFamosi che regolarmente durante ogni puntata entra in trend topic e diventa uno di quelli da seguire da vicino per capire anche l’andamento della puntata.