Home Intimità

10 illustrazioni per mostrare il lalto più sensuale dell’amore

CONDIVIDI
illustrazioni sensuali
Foto da www.instagram.com/zipcy

Zipcy, una giovane artista che nei suoi disegni si ispira alla propria vita di coppia per ritrarre il volto più sensuale e seducente dell’amore.

Sa Seul, Corea del sud, giungono via web alcune illustrazioni veramente speciali. A realizzarle è Zipcy, artista classe ’88 che matita alla mano cerca di raffigurare il volto più sensuale dell’amore.

Un abbraccio, un tocco malizioso, le dita che sfiorano le labbra, o, semplicemente, stare sdraiati l’uno vicino all’altra: istanti che dicono tutto dell’alchimia di una coppia e che questa disegnatrice ha ritratto in una serie di illustrazioni che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Illustrazioni: la sensualità

illustrazioni amore sensuale
Foto da www.instagram.com/zipcy

“Attraverso le mie illustrazioni, voglio che le persone rivivano momenti che conoscono, catturando ogni singolo dettaglio del quotidiano. Mi piace immortalare le sensazioni che si provano toccandosi.”

Così la stessa artista descrive il suo lavoro, ciò che tenta di realizzare nei disegni che l’hanno resa celebre sui sociale poi su tutto web.

Su Instagram sono in 519mila a seguire Zipcy e le sue opere ma anche su Facebook certo non mancano gli ammiratori, tutti curiosi di scoprire quale sarà il prossimo disegno e la prossima sensuale emozione descritta da questa giovane artista.

Touch è il titolo della serie sotto cui vanno tutte queste illustrazioni all’insegna della sensualità, opere per le quali, in buona misura, l’artista si ispira alla sua stessa vita di coppia. Zipcy ha infatti raccontato ad HuffpostUsa di pensare al corpo, ai capelli e al volto del suo partner quando disegna.

“I personaggi non sono esattamente uguali a noi, ma il nostro lavoro è principalmente ispirato a noi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piccole sfide quotidiane di una normale vita di coppia: le divertenti vignette di Yehuda Devir

Nonostante questo punto di partenza personale, buona parte del fascino magnetico delle illustrazioni di Zipcy sta proprio nella capacità di descrivere sensazioni che tutti conosciamo, ritrarre un’alchimia e un amgnetismo che ciascuno di noi ha vissuto, bloccare l’istante magico e la morsa alal bocca dello stomaco che lo accompagna. Guardate pure con i vostri occhi per capire meglio.