Home Grande Fratello

Grande Fratello 2018: i primi nomi del cast e volti gettonati sul web

CONDIVIDI

grande fratello 2018Il 23 Aprile inizia il Grande Fratello Nip e con lui la corsa alle indiscrezioni dei nomi di chi entrerà nel cast della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello Nip sta scaldando i motori, manca poco alla data dell’inizio prevista per il 23 Aprile prossimo, con Barbara D’Urso al timone del reality.

Tra i primi nomi personaggi noti sul web

Dopo le prime indiscrezioni su opinionisti, concorrenti famosi e durata ecco i primi nomi dei concorrenti trapelati.

Gabriele Parpiglia giornalista e autore Tv, nei giorni scorsi aveva annunciato nella trasmissione ‘Ultime dall’Isola’ condotta da Emanuela Gentilin, una delle novità del Grande Fratello Nip che riguardava i concorrenti, ovvero che i conocorrenti di questa edizione non saranno tutti totalmente sconosciuti come nelle scorse edizioni,  la metà di loro infatti saranno volti noti e persone gettonate soprattutto sul web, come influencer e fashion blogger.

Questa decisione ha diviso il pubblico affezionato del Grande Fratello tra coloro che apprezzano l’iziativa e coloro che si aspettavano una edizione tradizionale come le passate 14 e non apprezzano questa edizione ‘metà metà’, metà Grande Fratello Vip, metà Grande Fratello ‘normal people’.

I nomi dei probabili personaggi del cast

La pagina Instagram ‘Le Perle’ svela il nome che si troverebbe in pole position per entrare a far parte del cast, si tratta di Zoe Cristofoli, ex fiamma dell’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli, conosciuta sul web in quanto apprezzata fashion blogger di Verona ma anche per la sua storia d’amore ormai finita, con Francesco Bardi, il portiere del Frosinone.

Secondo l’indiscrezione la ragazza sarebbe stata avvistata a Cinecittà giorni fa proprio per un provino del Grande Fratello 15.

A fornire ulteriori ipotesi invece è l’informtissimo ‘Davide Maggio’ che pur precisando di non averne ancora la certezza, svela i primi nomi dei papabili concorrenti di questa quindicesima edizione che sarebbero:

Andrea Cerioli, concorrente del GF 13 e ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Ciardi, concorrente del GF 10 e ex concorrente di Uman Take Control, Guendalina Tavassi, concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9, Marco Cucolo, meglio conosciuto come Toy boy di Lory del Santo ed ex concorrente di Pechino Express 5.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.