Home Test

Test: stella o luna? Scopri che personalità hai

CONDIVIDI

test luna o stella

Personalità stellare o lunare? Scoprilo con un semplice test.

A volte basta prestare attenzione a dei piccoli segnali per comprendere al meglio alcuni aspetti della propria personalità. Si tratta di preferenze all’apparenza marginali o di piccoli gesti che indicano, senza che ce ne rendiamo conto, alcune sfumature altrimenti difficili da decifrare. Un modo molto semplice è quello di scegliere un’immagine tra due prescelte. Basta questo per capire, ad esempio, se si ha una personalità aperta o riservata o se si è ottime amiche o persone solitarie. Dopo aver visto se sei uovo o colomba e che fiore primaverile sei, oggi scopriremo insieme se la tua personalità è più stellare o lunare. Come? Basta pensare a cosa ti soffermi a guardare la sera, quando nel cielo si stagliano milioni di stelle a far da contorno alla luna. Ti soffermi incantata a fissare il pallido disco lunare o i tuoi occhi spaziano tra le tante stelle, magari in attesa di vederne cadere una per esprimere un desiderio?

Scegli una delle due immagini e scopri che tipo di personalità hai

test luna o stellaStella. Se hai scelto il cielo pieno di stelle la tua personalità è aperta e luminosa. Nella vita ami aggrapparti ai sogni e fantasticare su tante cose. Allo stesso tempo, però, sai stare con i piedi ben piantati per terra e quando serve sai dare sfoggio ad una razionalità fuori misura. Un modo di essere che ti consente di destreggiarti tra le varie situazioni che ti si presentano davanti e che grazie al tuo modo di essere riesci a vivere al meglio, trovando sempre il lato positivo.

test luna o stellaLuna. La seconda immagine indica un indole altamente romantica. Nella vita sai essere molto intuitiva ed empatica. Il tuo animo sensibile, però, ti porta anche a vivere determinate situazioni mettendo in gioco troppe emozioni, tanto che a volte forse per mancanza di energia rischi di tendere a metterti in ombra, lasciandoti andare a pensieri un po’ cupi. Tolto questo aspetto, la tua forza interiore è sempre pronta ad emergere tirando fuori il meglio di te e rendendoti, di volta in volta, più forte e sicura di te.