Home Gossip

Justin Bieber: momenti di paura per un incidente

CONDIVIDI

Justin Bieber

Momenti di tensione per Justin Bieber che ha avuto un incidente stradale.

È un periodo un po’ caotico quello che sta attraversando Justin Bieber. La sua vita sembra infatti procedere sull’onda delle incertezze. A peggiorare il tutto c’è stato un incidente stradale dal quale il cantante è fortunatamente uscito illeso ma non senza aver vissuto qualche attimo di paura. Il tutto è avvenuto a Los Angeles sulla Sunset Boulevard dove, mentre era a bordo della sua Mercedes-Benz G-Class è stato tamponato da una Range Rover. Per fortuna nessuno si è fatto male. Il cantante, però, a detta di TMZ che ha diffuso la notizia, non ha voluto rilasciare commenti.
Un periodo un po’ sfortunato per Justin Bieber che non ha ancora risolto i problemi sentimentali con Selena Gomez con la quale sembra essere in pausa di riflessione. Una decisione presa dalla ragazza subito dopo il compleanno di lui e la foto postata su Instagram, cosa che ai tempi aveva fatto sperare in una sorta di ufficializzazione della loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: i motivi della crisi

Momenti “difficili” per Justin Bieber

justin bieber crisi con selena gomezSembra che Justin non riesca proprio a stare lontano dall’attenzione mediatica. Anche quando ci prova qualcosa si mette sempre in mezzo per rovinargli ogni sforzo. Recentemente il cantante è stato persino coinvolto in un incidente d’auto. Cosa che, pur non lasciando dichiarazioni in merito, è balzata subito sotto l’attenzione di tutti. Allo stesso modo, nonostante il periodo di pausa da Selena Gomez, il cantante è stato visto in compagnia della modella Baskin Champion con la quale si è recato, insieme ad altri amici, ad un concerto. Il loro atteggiamento fin troppo amichevole ha però immediatamente destato l’attenzione dei giornalisti che non hanno esitato a fotografarli e a diffondere la notizia di una possibile nuova fiamma per il cantante. Insomma, che ci provi o no, Justin è sempre al centro dell’attenzione.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: ancora problemi con gli amici di Selena

I fan, però, non smettono di sperare in un ritorno con Selena Gomez, da sempre grande amore del cantante. E chissà che l’incidente appena vissuto dal cantante non sia un buon pretesto per farli tornare in contatto, ponendo così fine alla loro ennesima pausa di riflessione.