Home Attualità

Carlotta Mantovan: “amore al primo sguardo con Fabrizio Frizzi”

CONDIVIDI

 

carlotta mantovan fabrizio frizzi-min
Foto Instagram

Carlotta Mantovan ha parlato del grande amore che l’ha legata a Fabrizio Frizzi che le ha lasciato il dono più importante, la piccola Stella che li terrà uniti per sempre.

Un dolore vissuto nel silenzio quello di Carlotta Mantovan che, dopo aver annunciato la morte di Fabrizio Frizzi, è rimasta in disparte come ha sempre fatto in questi anni. In ospedale, Carlotta Mantovan è insieme al fratello di Fabrizio Frizzi dove sta ricevendo la visita dei vertici della Rai, di amici e colleghi. Carlotta Mantovan, lo scorso febbraio, aveva parlato in televisione dell’amore con Frizzi. Un amore vero, maturo e soprattutto grande e sincero.

Carlotta Mantovan, le parole per Fabrizio Frizzi in tv

carlotta mantovan e fabrizio frizzi1-min

Carlotta Mantovan, lo scorso febbraio, ai microfoni di Sabato Italiano, il programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele, ha parlato per la prima volta del suo amore con Fabrizio Frizzi dopo il malore. Quelle usate da Carlotta sono parole dicche d’amore. “Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente” – aveva detto la Mantovan che, sulla figlia Stella, aveva poi aggiunto – “Stella è splendida, ha una parlantina da adulta, adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando”.  Nonostante la differenza d’età, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono sempre amati e sostenuti l’uno con l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto: la malattia e la verità di Magalli

Di lei, invece, Fabrizio Frizzi, ai microfoni del settimanale Oggi, in una recente intervista, aveva dichiarato: “Fui colpito dal primo piano di Carlotta che arrivò seconda: Ma guarda che bel viso ha questa ragazza, farà televisione. Fu il mio primo pensiero su di lei. Ci incontrammo di nuovo l’anno dopo e da lì cominciò la nostra storia”. In un’intervista rilasciata nel 2013 a Vanity Fair, prima della nascita della piccola Stella, Fabrizio Frizzi, sulla differenza d’età, aveva detto: “Io me ne sento sempre 25, di anni. Più svariati giorni. Da eterno ragazzone, mi hanno sempre massacrato: prima perché stavo con una donna di 10 anni più grande (Rita Dalla Chiesa, ndr), adesso perché sto con una di 24 più piccola”. Carlotta Mantovan, colpita da un dolore straziante, ha sposato Frizzi nel 2014. Prima di convolare a nozze, Fabrizio, a Vanity Fair, aveva detto: “È dal 2004 che vorremmo. Ma già viviamo come una famiglia. Lo faremo in chiesa, appena troveremo il momento giusto per godercelo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, lo strazio di Antonella Clerici per la morte dell’amico